B&W la mano dell'uomo

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Nel senso la pietra tagliata?
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Che peccato che hai tagliato gli alberi!!!!
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.543
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Nel senso la pietra tagliata?
Nel senso che la mano dell'uomo in questo caso oltre a prelevare intere porzioni di roccia e di montagna
lascia come traccia anche delle forme geometriche per certi versi anche interessanti, ma che nulla conservano
della originale natura.

Che peccato che hai tagliato gli alberi!!!!
Si Harma ho tagliato gli alberi perchè sono solo un elemento marginale e non hanno tutta questa importanza.
Li ho tagliati proprio in fase di ripresa volutamente perchè credo che così sia più funzionale alla
composizione che ho scelto.
Tuttavia se l'unica cosa che hai notato è quella vuol dire che probabilmente non sono riuscito a comunicarti quello che volevo con questa foto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Figurati Olden...non è l'unica cosa che ho notato...Lo scatto mi piace molto,ma siccome siamo su un forum di fotografia,è bene far notare queste piccolezze...
La maggior parte di noi conosce i tuoi lavori,e sa che sono sempre ben studiati,e c'è sempre un perché se c'è qualche piccolo "errore"...:)..
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.543
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Figurati Olden...non è l'unica cosa che ho notato...Lo scatto mi piace molto,ma siccome siamo su un forum di fotografia,è bene far notare queste piccolezze...
La maggior parte di noi conosce i tuoi lavori,e sa che sono sempre ben studiati,e c'è sempre un perché se c'è qualche piccolo "errore"...:)..
Lo sapevo che non avevi notato solo quello... ;) ed è sacrosanto in un forum far notare qualsiasi cosa piccola o grande che non convince.
Era una frase un po "provocatoria" la mia perchè spesso mi capita, indipendentemente dalla cura che posso mettere nello sviluppare una foto di non capire fino in fondo dai commenti ricevuti quanto l'immagine funziona all'occhio dell'osservatore.
Infatti più che una continua e tutto sommato inutile ricerca di consenso, la partecipazione al forum mi serve come condivisione e test per capire se e con quanta efficacia riesco a comunicare con le mie immagini, che poi è la cosa che mi interessa veramente.

Un saluto con simpatia
 
Alto