La mia passione

Bech13

Esperto
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
65
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 550D
Sesso
Maschio
Con le belle giornate siamo tornati a invadere il campetto comunale ma....causa lavori e mancanza di fondi il campetto è diventato in gran parte un cantiere e sembrava di giocare in uno scenario post apocalittico ahahaha

B&W version:


Color Version (vintage):


 
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
672
Località
Asti
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Panasonic Lumix G80
Sesso
Maschio
La compo mi sembra un po' confusa, forse potresti migliorare il b/n per dargli più drammaticità. Ovviamente prendi queste opinioni con le pinze che non sono per nulla un espertone. ;)
 

Bech13

Esperto
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
65
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 550D
Sesso
Maschio
Grazie per i consigli che appunto ogni volta per crescere!! Il b&w mi piace molto contrastato e infatti concordo con il tuo consiglio e proverò a fare qulche esperimento! Concordo anche sulla composizione anche se era quasi cercata proprio per dare il senso di caoz e degrado attorno al canestro tenuto sul terso di sinistra...le foto infatti servivano anche da pubblicare per un reclamo al nostro comune che costruisce cinque campi da calcetto inutilizzati e cinlascia unncanestro in quelle condizioni :-P
 
P

pasticciere

Ospite
Grazie per i consigli che appunto ogni volta per crescere!! Il b&w mi piace molto contrastato e infatti concordo con il tuo consiglio e proverò a fare qulche esperimento! Concordo anche sulla composizione anche se era quasi cercata proprio per dare il senso di caoz e degrado attorno al canestro tenuto sul terso di sinistra...le foto infatti servivano anche da pubblicare per un reclamo al nostro comune che costruisce cinque campi da calcetto inutilizzati e cinlascia unncanestro in quelle condizioni :-P
sport spettacolare che praticavo sino a poco tempo fa ed è davvero troppo poco publicizzato anche da noi!!! le foto mi piacciono good. il segnale è arrivato tutto!!
 

Bech13

Esperto
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
65
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 550D
Sesso
Maschio
sport spettacolare che praticavo sino a poco tempo fa ed è davvero troppo poco publicizzato anche da noi!!! le foto mi piacciono good. il segnale è arrivato tutto!!
Grazie per l apprezzamento....e grazie a questo sport spettacolare!!
Contento che il senso della foto anche se non eccelsa ti sia arrivato ;)
 
Alto