La pesca

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
è una foto un pò piatta, nel senso che non riesce a trasmettermi emozioni, però credo sia colpa del titolo, perchè leggendo Pesca , immaginavo qualche combattimento , il pescatore che tira fuori un pesce ecc..
e poi la foto pende leggermente a destra.
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
in questo tipo di foto devi sforzart di tenere tutto a fuoco, altrimenti perde d'effetto.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Secondo me questa composizione aveva delle grosse potenzialità, solo, come ti ha detto anche Fadderico, avresti dovuto tenere a fuoco anche lo sfondo e a mio avviso dare leggermente più spazio anche alla mano sinistra. sarebbe stata perfetta, comunque ottima intuizione.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Grazie ragazzi !!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Secondo me questa composizione aveva delle grosse potenzialità, solo, come ti ha detto anche Fadderico, avresti dovuto tenere a fuoco anche lo sfondo e a mio avviso dare leggermente più spazio anche alla mano sinistra. sarebbe stata perfetta, comunque ottima intuizione.
Sto litigando con la Maf :(
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Hai avuto un'idea "ganza", la prossima volta, seguendo i consigli che ti hanno dato gli altri vedrai che il risultato sarà ottimo! :yes:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Hai avuto un'idea "ganza", la prossima volta, seguendo i consigli che ti hanno dato gli altri vedrai che il risultato sarà ottimo! :yes:
Sono in fase di studio !! Grazie a questo forum e a tutta la gente che immancabilmente mi aiuta e sopporta le mie castronate prima o poi farò anche io uno scatto da :eek:.
Grazie mille :)
 
Alto