La quiete dopo la tempesta

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Woooow controluce pieno!Poco nitida, credo dipenda dalla luce, non so, aspettiamo esperti!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Diciamo che è molto "personale" come visione... :D
Non amo la poca nitidezza, in genere, soprattutto se poi è "ricreata" in PP...
Ma posso dirti che questa foto ha un non so che di affascinante... saranno i bei colori... ed i riflessi del sole, in questo caso non così di disturbo!
Proverei ad eliminare solo quel piccolo pallino viola che si vede nel cielo (nella zona centrale dello scatto) dovuto al fatto che la lente, evidentemente, non ha retto benissimo il controluce! ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Non sarà nitidissima ma i colori sono molto belli! :)
 

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
Diciamo che è molto "personale" come visione... :D
Non amo la poca nitidezza, in genere, soprattutto se poi è "ricreata" in PP...
Ma posso dirti che questa foto ha un non so che di affascinante... saranno i bei colori... ed i riflessi del sole, in questo caso non così di disturbo!
Proverei ad eliminare solo quel piccolo pallino viola che si vede nel cielo (nella zona centrale dello scatto) dovuto al fatto che la lente, evidentemente, non ha retto benissimo il controluce! ;)
In realtà neanche io amo la poca nitidezza ma in questo scatto mi garbava :) Il pallino viola me ne sono accorto appena l'ho pubblicata ma per pigrizia non l'ho ripubblicata :D

Non sarà nitidissima ma i colori sono molto belli! :)
grazie

1- via quel bollino viola da li in mezzo....;)
2- ok aver abbassato la chiarezza, ma io rimetterei un pò di nitidezza su alberi e persone
3- che lente hai usato?

comunque, a parte il primo punto assolutamente da risolvare, lo scatto mi piace molto ;)
grazie dei consigli :) La lente che ho usato è un sigma 8-16;) soffre un pochino di flare

Mi piace, una bella atmosfera prova a togliere quel flare viola ;)
grazie :) dovrò vincere la mia pigrizia :D
 
Alto