La Reflex?Sempre con me

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Apro questo topic per chiedervi se voi portate SEMPRE con voi la vostra reflex e tutto il materiale correlato.
Personalmente vado a periodi, alcuni più ispirati (reflex sempre in mano) e altri molto mosci (reflex nello zaino a casa)..
Raccontatemi voi..sono curioso.. :)
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Io purtroppo non la porto sempre, non lavoro proprio in una gran bella zona quindi preferisco evitare sorprese :D
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
io la porto solo quando programmo uscite fotografiche...
vorrei portarla con me più spesso, ma non ci riesco...vuoi perché la borsa è particolarmente pesante (e aggiungici che noi donne poi abbiamo pure la borsa personale) e ingombrante (a volte mi son portata solo la reflex senza accessori, ma alla fine serve a poco), vuoi perché in settimana lavorando non ho assolutamente modo di far foto, vuoi perché non è che mi fidi molto a portarla in giro sui mezzi pubblici per milano tutti i giorni...spesso a casa ho tanta voglia di scattare, ma manca spazio e attrezzatura...e tempo! risultato, son la classica fotografa del week end! :(
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io e la mia reflex viviamo di momenti di passione! ci sono giornate in cui me la porterei pure a lezione ed altre che invece sta mesta mesta nella sua borsa...
 
M

marioz

Ospite
io la porto solo quando programmo le uscite o vado a qualche evento.
normalmente è sempre a casa, forse anche perchè non ho uno zaino apposta per portarla sempre dietro
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io quest'estate l'ho portata sempre con me ... adesso è un periodo che abbiamo litigato perché mi ha deluso e quindi finché non facciamo pace la lascio in punizione a casa !
:D
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Io quest'estate l'ho portata sempre con me ... adesso è un periodo che abbiamo litigato perché mi ha deluso e quindi finché non facciamo pace la lascio in punizione a casa !
:D
ahaha spettacolare!!...cosa ti avrà mai fatto la povera macchinetta?? :D :D :D

l'ideale sarebbe portarla sempre, quando non ce l'ho mi ritrovo davanti la foto del secolo..e quando mi porto tutto non scatto una foto :D
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Io la porto con me solo quando faccio qualche uscita fotografica, di solito però a casa faccio comunque qualche scatto di still life.

Poi quando esco porto sempre tutto, l'unica cosa che può rimanere a casa è il treppiede.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io la porto con me solo quando faccio qualche uscita fotografica, di solito però a casa faccio comunque qualche scatto di still life.

Poi quando esco porto sempre tutto, l'unica cosa che può rimanere a casa è il treppiede.
Vero !!!!
Mi ha portato anche i pannelli riflettenti al raduno !
Mauhauhauahuah
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ahaha spettacolare!!...cosa ti avrà mai fatto la povera macchinetta?? :D :D :D

l'ideale sarebbe portarla sempre, quando non ce l'ho mi ritrovo davanti la foto del secolo..e quando mi porto tutto non scatto una foto :D
l'ho scritto prima a dude ....
... è difficile ... non ammette i suoi difetti , dice che non è colpa sua ma della gente che frequenta !!!
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io organizzo le "passeggiate fotografiche" nel week end...con buona pace della mia ragazza.

Vi racconto la conversazione di ieri sera.

Domenica voglio andare a Civita di Bagnoregio.
Scelta la meta e le dico: "sai, mi hanno detto che è un borgo carinissimo, tra l'altro è molto suggestiva per la rupe sulla quale è costruita che sta piano piano sfaldandosi, infatti è detta la città che muore (vedi il link) e da quelle parti si mangia benissimo, TI piacerebbe!"
e la sua risposta è: "insomma, vuoi andare a fare le fotografie!" :)

Ed infatti mi presento con lo zaino e tutto il corredo! :bleh:

Zaino e corredo che sono pesanti ed ingombranti, quindi...purtroppo, restano spesso a casa! :(
 
Alto