La regola della diagonale!

Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
75
Sito Web
benosa.500px.com
seguendo le indicazioni dell'ultima Lezione, ho provato ad applicare"la regola della diagonale" ! Che a mio avviso molto spesso viene trascurata, anche perchè è difficile comporre pensando alla diagonale!
questo è un mio risultato, http://500px.com/photo/698051

Come vi sembra? La usate questa "regola" nella vostra composizione?
saluti
-by:B'-
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
bravo la foto è carina...:D...io non uso spesso questa tecnica perchè è difficile applicarla ....ci vogliono situazioni particolari in cui è gradevole il suo utilizzo....io invece applico quasi sempre quella "dei terzi"...;-)
 

Mark

Maestro
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
463
Sesso
Femmina
Io l'ho utilizzata, con pessimi risultati da come si può leggere nel mio utlimo post...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
quella di muiron è strana...sembra che il muro ti viene addosso...però nel complesso è gradevole come foto...io comuque avrei scelto un'angolazione diversa ma capisco la voglia di provare una nuova tipologia di foto:D....per quelle di giuseppe la prima tecnicamente è ben fatta ma l'aspressività della foto lascia un po' a desiderare la seconda invece mi piace per i toni di BW ma secondo me hai fatto troppo "diagonale"...:D...cioè è troppo storta anche per un diagonale...semplici pareri personali::::D
 

scully

Esperto
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
83
mi paice molto la foto..anche se a furia di vedere foto in diagonale mi è venuto mal di testa! :)
 
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
75
Sito Web
benosa.500px.com
Linda questa foto, quasi non sembra una delle tue! :-(
Sembra ben esposta ma la composizione, con tutta la regola della diagonale, non mi entusiasma!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
in realtà non entusiasma neanche me, l'ho tenuta giusto da aggiungere al topic! :)
comunque prendo la tua prima frase come un complimento!
 
Alto