Lago Antrona (Domodossola)

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio

Androna Lake 2013 di MoSe75, su Flickr



Questo agosto , ho fatto giornata full immersion al lago di Antrona e Massiccioli. vicino Domodossola.
Una bella scarpinata. ma la natura paga sempre.
Ciao MoSe75
beh, bella bella! forse mi turba un pò la massa di nero a destra.. aprendo le ondre non si recuperava decentemente? oppure è una scelta?
ciao!

Francesco
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Lo scatto è molto bello, la composizione è molto ben fatta, però lo vedo in generale un po' sottoesposto.

Correggerei un po' le ombre e le luci per rendere lo scatto un po' più luminoso ;)
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Molto buona la compo.
Sull'aprire le ombre sulla parte dx sono molto combattuto....lasciare lo scatto com'era la situazione in realtà o renderlo più leggero e leggibile?:dubbio:
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Molto buona la compo.
Sull'aprire le ombre sulla parte dx sono molto combattuto....lasciare lo scatto com'era la situazione in realtà o renderlo più leggero e leggibile?:dubbio:
dubbi grossi! :)
ma per curiosità MoSe75, "dal vivo" le ombre erano cosi chiuse? perché l'occhio umano alla reflex gli da i suoi bei giri... :)
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
dubbi grossi! :)
ma per curiosità MoSe75, "dal vivo" le ombre erano cosi chiuse? perché l'occhio umano alla reflex gli da i suoi bei giri... :)

Esponendo sulle alte luci va da sè che le ombre siano molto chiuse, quindi probabilmente nella realtà erano un filo più leggibili...aspettiamo risposte dall'autore....
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Molto buona la compo.
Sull'aprire le ombre sulla parte dx sono molto combattuto....lasciare lo scatto com'era la situazione in realtà o renderlo più leggero e leggibile?:dubbio:
Anche io concordo con il ragazzone, quindi ieri notte ho provato ad aprire le ombre...... Rende molto di più....grande scatto però Sebastiano.......


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Anche io concordo con il ragazzone, quindi ieri notte ho provato ad aprire le ombre...... Rende molto di più....grande scatto però Sebastiano.......


Sent from my iPhone using Tapatalk

Amen, apri le ombre!
:)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Bel colpo !!
 
Alto