B&W Lago Valmora dal Passo San Marco

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Il lago era ghiacciato?
Mi fa un strano effetto...e perchè tutta quella grana sul cielo??
Bello il secondo...forse un pò più luminoso?
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.543
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Il lago era ghiacciato?
Mi fa un strano effetto...e perchè tutta quella grana sul cielo??
Bello il secondo...forse un pò più luminoso?
No non era ghiacciato, la grana che vedi sulle montagne di sfondo più chiare
è l'effetto della foschia.
La seconda se vista in flickr ingrandita e a tutto schermo, quindi solo su fondo nero funziona perchè si vede
tutto quello che serve. Magari tu l'hai fatto, ma sono sicuro che praticamente quasi nessuno ingrandisce le foto su flickr e tantomeno le vede a tutto schermo.

Grazie del passaggio ed un saluto
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
No non era ghiacciato, la grana che vedi sulle montagne di sfondo più chiare
è l'effetto della foschia.
La seconda se vista in flickr ingrandita e a tutto schermo, quindi solo su fondo nero funziona perchè si vede
tutto quello che serve. Magari tu l'hai fatto, ma sono sicuro che praticamente quasi nessuno ingrandisce le foto su flickr e tantomeno le vede a tutto schermo.

Grazie del passaggio ed un saluto
Se una foto m'interessa la ingrandisco sempre,ma devo confessare che non la vedo mai a tutto schermo....questa volta l'ho fatto,e d'ora in avanti lo farò sempre,perché fa veramente la differenza....ritiro quello che ho detto sulla seconda :D..
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Devo dire che il primo scatto mi trasmette molto di più.
Ci sono un'infinità di piani, il bianco e nero è magistrale e la foschia ti ha aiutato a creare uno scatto particolare.
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
uno scatto indiscutibilmente firmato Attilio Molteni, quella presentata non mi prende molto anche se l'alternanza dei piani fruttando la foschia è da manuale, ne ho preferite altre tue e logicamente stellinate.
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.543
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
uno scatto indiscutibilmente firmato Attilio Molteni, quella presentata non mi prende molto anche se l'alternanza dei piani fruttando la foschia è da manuale, ne ho preferite altre tue e logicamente stellinate.
Ciao Benedetto, sì ho visto e ti ringrazio :)

quella del ponte l'ho postata anche qui nel forum, ma non se l'è filata nessuno, capita per carità, ci mancherebbe,
tuttavia mi sto convincendo sempre di più che le foto in b/n qui sul forum interessano veramente a poche
persone e quindi tendo a postarne sempre meno.

:ciao:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ciao Benedetto, sì ho visto e ti ringrazio :)

quella del ponte l'ho postata anche qui nel forum, ma non se l'è filata nessuno, capita per carità, ci mancherebbe,
tuttavia mi sto convincendo sempre di più che le foto in b/n qui sul forum interessano veramente a poche
persone e quindi tendo a postarne sempre meno.

:ciao:
Non credo assolutamente che non c'è interesse per le foto in b/n,specialmente i tuoi che sono di alto livello...In generale ultimamente c'è poco traffico sul forum...non saprei il perchè..Le cause possono essere tante..
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Non credo assolutamente che non c'è interesse per le foto in b/n,specialmente i tuoi che sono di alto livello...In generale ultimamente c'è poco traffico sul forum...non saprei il perchè..Le cause possono essere tante..
forse sono tutti in camera oscura presi a sviluppar foto del raduno:rotfl:, anche se da quello che ho visto e sentito più che la fotografia la faceva da padrone il binomio panza=cucina:giggle::ciao:
 
Alto