Lands.

Tastino0

PRO
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
937
Località
Firenze
Sito Web
www.tastino0.it
Corpo macchina
Canon EOS 5D Mark II
Sesso
Maschio

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Tastin0, nell'ultima ti stavi paracadutando? :D

La prima non mi convince tanto, la seconda ha dei bei colori ma la trovo un po' piatta. L'ultima è straordinaria, cel'hai anche a colori?
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La terza è quella che mi piace di più... cioè, mi piace moltissimo. A seguire la 2, bellissimi toni e poi la prima, di cui non mi entusiasmano i soggetti! :p
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La prima e la terza sono davvero meravigliose...ma l'ultima su tutte :)
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Cm hai scattato l'ultima????:)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
credo che la prima sia un capolavoro per compo e toni.
il fuoco sul ciuffo d'erba e lo sfocato così elegante che si perde verso una luce forte senza essere fastidiosa mi piace da impazzire. anche i toni donano una forza espressiva davvero di impatto. insomma, ottimo esempio di come rendere artisticamente valido un soggetto che fotografato in maniera diversa sarebbe stato molto debole e scontato. questa forse è un po' l'essenza della fotografia.
i miei - soliti - complimenti!
 
C

cottic

Ospite
credo che la prima sia un capolavoro per compo e toni.
il fuoco sul ciuffo d'erba e lo sfocato così elegante che si perde verso una luce forte senza essere fastidiosa mi piace da impazzire. anche i toni donano una forza espressiva davvero di impatto. insomma, ottimo esempio di come rendere artisticamente valido un soggetto che fotografato in maniera diversa sarebbe stato molto debole e scontato. questa forse è un po' l'essenza della fotografia.
i miei - soliti - complimenti!
Quoto Teddi! Sarà pure insignificante, ma a me la prima è quella che piace di più; lo spiraglio di luce che filtra attraverso il ciuffo d' erba ne esalta l' intreccio della texture e ben si adatta all' incrocio delle linee verticali e orizzontali dei piani secondari:applauso:
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Anche secondo me la prima merita...e tanto. E' originale, i colori sono bellissimi e il fuoco sull'erba mi garba davvero molto. All'inizio mi aveva lasciata un po' così, proprio per la sua particolarità, ma ho preferito aspettare a commentare..è una di quelle foto che va guardate con attenzione e apprezzata a pieno :) semplicemente wow!
Belle (molto) anche le altre..la seconda ha dei toni fantastici, e la terza sembra davvero la scena finale di un film..
bravissimo (come sempre) !!
 
Alto