L'Arena di Pola

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Non sarà il Colosseo, non sarà l'Arena di Verona, ma si difende molto bene. Se non ricordo male è la quarta arena romana per dimensioni, ed è comunque tra le quelle messe meglio e più ben tenute...ogni estate fanno anche concerti di un certo livello, sia classici che rock/pop...
Io l'ho ripresa in notturna, tanto per non perdere il vizio!
Ditemi che ne pensate... over, lo so, ti devo taggare (sperando t'arrivi il tag stavolta)...e ricambio i numerosi tag di kemper e di Mr.Brownstone


Arena di Achilles80, su Flickr
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
la composizione non mi convince, perchè hai dovuto tagliare il pezzo a dx?
come cromie e gestione luce mi garba molto..............come ben sai non mi piace la diplomazia:p
a presto socio
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Che me lo dici a fare...fai benissimo a dire ciò che pensi...e lo penso anch'io...ho tagliato a dx, lo so...mi serviva qualche mm in meno, oppure dovevo salire sulle macchine parcheggiate, o indietreggiare ancora sul marciapiede e includerle in basso nel frame, ma a quel punto la parte bassa dell'arena veniva coperta di ferraglia...in più è arrivato un taxi...ho aspettato una ventina di minuti che se ne andasse, ma niente! e stava parcheggiato proprio dove finisce la foto sulla dx, con i fari accesi ecc...insomma, era agosto...infatti voglio tornare giù un weekend invernale e girare la città senza le orde di turisti che incasinano tutto!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grazie del passaggio caro socio, come sempre...prometto che quando ci torno, se riesco, la becco tutta...ce la devo fare...parcheggio la mia macchina lì e al momento opportuno la sposto per crearmi quel metro che mi serve per fare lo scatto perfetto!!! ;)
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Ak intanto il tag non è arrivato neanche a me, il forum ultimamente ha problemi... a me invece la compo piace anche con il taglio e forse già che c'eri potevi tagliare ancora di più! appena ho visto lo scatto ho subito esclamato "bella!"..ottimi i toni e gestione della luce;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
wow! ma questa arena è davvero bella. non sapevo della sua esistenza!
cmq fantastica gestione della luce! e non mi dispiace nemmeno la compo .
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ti avrei chiesto anch' io perché non hai incluso la parte dx, ma viste le spiegazioni e un gra bello scatto! Per il mi piace ci vuole la parte dx e il tag!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Ricambio volentieri il commento Marco ... avendo letto le motivazioni sul taglio a dx trovo l'arena molto bella nella gestione delle luci, con quella colorazione calda dovuta ai lampioni, che come tridimensionalità in quanto si vede attraverso gli archi la porzione opposta delle mura
Viste le condizioni di scatto hai fatto un buon lavoro e come i soci sopra, aspetto la versione completa
;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
wow! ma questa arena è davvero bella. non sapevo della sua esistenza!
cmq fantastica gestione della luce! e non mi dispiace nemmeno la compo .
Roby, grazie come al solito...quanto all'esistenza, dai, fatti un giretto in Istria quando puoi...weekend lungo e ne vedi di bellezze (vai dritto a Rovigno però!). E in più tanti tanti altri bei paesetti. Pola non è un granchè...ma l'arena vale la visita
Ti avrei chiesto anch' io perché non hai incluso la parte dx, ma viste le spiegazioni e un gra bello scatto! Per il mi piace ci vuole la parte dx e il tag!
Usti, addirittura...bene, allora quando porto a casa lo scatto completo ti taggo di sicuro...grazie Boss, sempre gentilmente presente!
Ricambio volentieri il commento Marco ... avendo letto le motivazioni sul taglio a dx trovo l'arena molto bella nella gestione delle luci, con quella colorazione calda dovuta ai lampioni, che come tridimensionalità in quanto si vede attraverso gli archi la porzione opposta delle mura
Viste le condizioni di scatto hai fatto un buon lavoro e come i soci sopra, aspetto la versione completa
;)
Grazie Kemp...ormai ti taggherò spesso, così ci diamo botta e risposta ;)
 
Alto