L'Autunno

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Le foglie ingiallite rappresentano l’autunno con tutta l’incertezza e la malinconia delle creature che ci abbandonano per sempre.

L'autunno.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mmm la foto ha il suo fascino, ma se non ce lo dicevi tu che sono foglie...;) Carina la scelta della grana, sembra quasi un dipinto.:)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Mmm la foto ha il suo fascino, ma se non ce lo dicevi tu che sono foglie...;) Carina la scelta della grana, sembra quasi un dipinto.:)
Ciao carissimo :) visto che son ritornato??
Se si capiva che erano foglie non l'avrei messe in astratta giusto? :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
non la gradisco semplicemente perché le astratta non sono così semplici da comprendere come si crede. Secondo me ognuno la vede a modo diverso, ed è davvero questo il bello. Zero ha ragione, se non avessi indicato che erano foglie non si sarebbe capito il nesso. Comunque lo scatto ha una certa incisività ;)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
non la gradisco semplicemente perché le astratta non sono così semplici da comprendere come si crede. Secondo me ognuno la vede a modo diverso, ed è davvero questo il bello. Zero ha ragione, se non avessi indicato che erano foglie non si sarebbe capito il nesso. Comunque lo scatto ha una certa incisività ;)
Non mi trovi d'accordo, cioè preciso. Una foto può essere semplice per te e meno per qualcun'altro.
A me questa foto dice molto.
Secondo me il nesso non deve per forza essere con le foglie ma qualcosa di più assoluto.
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Non mi trovi d'accordo, cioè preciso. Una foto può essere semplice per te e meno per qualcun'altro.
A me questa foto dice molto.
Secondo me il nesso non deve per forza essere con le foglie ma qualcosa di più assoluto.
E' esattamente per questa ragione che le Astratte non le prediligo, perché uno scatto può rappresentare qualcosa per te ma non per me ( e viceversa );).
Qui mi sono voluto soffermare perché lo scatto, ti ripeto, mi ha stimolato qualcosa, ma non abbastanza da comprenderne il nesso senza leggere il titolo ;) In My Honest Opinion naturalmente :D
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Rispetto sicuramente il tuo punto di vista :) ci mancherebbe...Grazie del passaggio
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Invece, credo che sia una gran bella foto ... titolo o non titolo !!!
La foto astratta è così !
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Per me l'autunno non rappresenta la malinconia...:) questi colori sono caldi e bellissimi !! Bravo....
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Per me l'autunno non rappresenta la malinconia...:) questi colori sono caldi e bellissimi !! Bravo....
ciao :) eh per la fotografia per me si non ho piu' fatto nulla :) Grazie

Invece, credo che sia una gran bella foto ... titolo o non titolo !!!
La foto astratta è così !
Ciao Enzi'grazie mille del passaggio :) gentilissimo


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Alto