Le luci della centrale elettrica

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
davvero davvero splendida.
la luce timida che spunta in mezzo a questi cosi metallici bilancia con grande stile l'immensa massa nera che regna nel resto della foto. ti dico senza paura che questo scatto è un piccolo capolavoro. e che sebbene il 16:9 sia tecnicamente più adatto ad uno scatto del genere, da un punto di vista più espressivo/narrativo è un po' castrante perchè disperde un po' dell'enorme carica drammatica e destabilizzante di tutto quel nero. certe volte nella fotografia è anche giusto osare e spostare certe convenzioni.
i miei più sinceri complimenti!
anche per la citazione di vasco brondi. gran bel pezzo. mi ha accompagnato ovunque in innumerevoli chiusure di serate. ho amato la sua musica, oggi un po' la snobbo. ma sto andando sul tubo a riascoltarmi malinconicamente questo fantastico pezzo!
Grazie mille Roberto!!
I tuoi commenti sono sempre una gioia, perchè sentiti ed esaustivi!!
Ti ringrazio ancora di più per i complimenti. Sono felice tu sia riuscito a cogliere ciò che volevo comunicare, vale a dire che possiamo anche cercare di rovinare tutto, ma lo spettacolo della natura prevarrà sempre sulle nostre azioni.
La canzone di Vasco be, chettelodicoaffare :yes:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Dopo il commento di Teddi non posso scrivere chissà che! Sappi comunque che concordo pienamente con lui...gran bella immagine Simo! Bravo bravo!
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Alto