Le vie di Brunico

maaanuel

PRO
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
1.127
Località
Milano
Corpo macchina
7d
Sesso
Maschio
le persone di spalle non mi entusiasmano mai molto,ma la foto della panchina è uno spettacolo!forse un pelo al limite del fotogramma,ma comunque uno spettacolo:)
grazie,per le persone quella sera era pure difficile trovarne..per rendere più interessanti le compo,per la panchina ero al limite...ho girato con il 50 1.4 ed ero contro anzi dentro un portone x scattare...:p
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ti dico la verità, non mi entusiasmano, anche nella prima, che è la più interessante, la panchina è un po' troppo a filo nell'inquadratura e un po' più di pdc avrebbe giovato, secondo me.:)
 

maaanuel

PRO
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
1.127
Località
Milano
Corpo macchina
7d
Sesso
Maschio
Ti dico la verità, non mi entusiasmano, anche nella prima, che è la più interessante, la panchina è un po' troppo a filo nell'inquadratura e un po' più di pdc avrebbe giovato, secondo me.:)
grazie del passaggio,sono uscito a fare esercizio con il 50,la prima è al limite non potevo indietreggiare oltre,piu pdc dici....ero a 1.4 e me la menavo di non avere l 1.2:p
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
grazie del passaggio,sono uscito a fare esercizio con il 50,la prima è al limite non potevo indietreggiare oltre,piu pdc dici....ero a 1.4 e me la menavo di non avere l 1.2:p
Sì ma la pdc deve essere funzionale allo scatto, non è detto che scattare sempre a TA dia risultati sempre strafighi.;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Le foto non mi piacciono però mi hai fatto venire voglia di andare a Brunico :D
 

maaanuel

PRO
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
1.127
Località
Milano
Corpo macchina
7d
Sesso
Maschio
Le foto non mi piacciono però mi hai fatto venire voglia di andare a Brunico :D
Sono servite allora!! Anche nei musicanti e' brunico,gran bel paesino con tanti spunti fotografici

Sì ma la pdc deve essere funzionale allo scatto, non è detto che scattare sempre a TA dia risultati sempre strafighi.;)
Piu che una scelta era anche una necessita visto che ero a mano libera,senza alzare troppo gli iso
Se guardi le mie notturne chiudo sempre perche amo l effetto stellina delle luci,poi in questo caso mi son fatto prendere la manoXD grazie delle critiche
Posto x questo
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
maaaanuel!
molto bella la prima. ben composta ed ottimo il bw!
 
Alto