Lecco!

Albe89

Appassionato
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
19
Corpo macchina
Canon EOS 100D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti! Ditemi che ne pensate, accettatissimi consigli critiche e chi più ne ha più ne metta!

Lago di Lecco by Albe100D, on Flickr
 
Ultima modifica:

Albe89

Appassionato
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
19
Corpo macchina
Canon EOS 100D
Sesso
Maschio
sorry, sto avendo difficoltà nel inserire la foto! se faccio aggiungi immagine me la ridimensiona e fa schif...!
 

Albe89

Appassionato
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
19
Corpo macchina
Canon EOS 100D
Sesso
Maschio
Secondo te Ezechiele era meglio più al centro della foto?
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Ovviamente è solo un mio parere, ma cosi distrae semplicemente, non fa parte della composizione.
Fermo restando che il punto di ripresa li è molto difficile, a livello di creazione di interesse sulla statua, personalmente la avrei o eliminata totalmente, oppure come dicevo avrei cercato di renderla viva nella composizione.
 

Albe89

Appassionato
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
19
Corpo macchina
Canon EOS 100D
Sesso
Maschio
Ovviamente è solo un mio parere, ma cosi distrae semplicemente, non fa parte della composizione.
Fermo restando che il punto di ripresa li è molto difficile, a livello di creazione di interesse sulla statua, personalmente la avrei o eliminata totalmente, oppure come dicevo avrei cercato di renderla viva nella composizione.
Ok, grazie per il consiglio/opinione!


concordo con ezechiele, aggiungo che le zone d'ombra sono un pò pesanti, andrebbero sistemate in pp
Quello che non riesco a capire (magari è un mio problema) tu cosa volevi fotografare? il lago, la spiaggia, la statua....
Cosa volevi immortalare??
Purtroppo non ho ancora nessuna conoscenza del post produzione, sono ancora un novellino della fotografia :) quindi la scatto è nudo e crudo! Su cosa volevo fotografare la riposta è l'intero paesaggio, il fondersi tra lago, montagna e montagna innevata sul fondo lo trovo bellissimo!
 
Alto