L'enigmista

LacioDrom.85

Maestro
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
349
Corpo macchina
Nikon d3100
Sesso
Maschio
A mio giudizio il soggetto è un po' debole. Inoltre, non c'è nessun altro elemento (umano o non-umano) che faccia da contrasto/accompagnamento e che rafforzi il messaggio dello scatto... :dubbio: a dire la verità, a guardarlo, sembrerebbe molto determinato a scrivere il suo progetto (dunque vedo poco "enigma"). Ovviamente, queste sono solo mi opinioni personali (non certo giudizi). ;)
Ciaùù. :ciao:
 

marclaf

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
434
Località
Roma
Sito Web
www.marcolaferla.altervista.org
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
A mio giudizio il soggetto è un po' debole. Inoltre, non c'è nessun altro elemento (umano o non-umano) che faccia da contrasto/accompagnamento e che rafforzi il messaggio dello scatto... :dubbio: a dire la verità, a guardarlo, sembrerebbe molto determinato a scrivere il suo progetto (dunque vedo poco "enigma"). Ovviamente, queste sono solo mi opinioni personali (non certo giudizi). ;)
Ciaùù. :ciao:
Il titolo l'ho messo solo perchè stava facendo le parole crociate.. non sapevo che altro nome dare, avevo pensato a qualcosa che avesse a che fare con i secchio dell'immondizia come scrivania, ma non mi è venuto niente di bello.. però lo scatto mi piace, per questo l'ho pubblicato!!
Grazie mille del passaggio!!! ;)
 
Alto