Lenti per smartphone

Giovanna.95

Apprendista
Registrato
13 Aprile 2020
Messaggi
6
Buonasera a tutti. Sapreste consigliarmi una buona marca di lenti per smartphone? Quando sono in giro non ho sempre lo spazio per portare con me la reflex, per questo motivo vorrei acquistare uno di quei kit di lenti per smartphone che si trovano su amazon, per vedere come funzionano e se danno buoni risultati. Sul mercato ci sono molte marche e non quale scegliere, voi cosa mi consigliate? E soprattutto, ne vale la pena?
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao, ne ho provati alcuni, per ruzzare vanno benissimo e ti diverti un pochino, però non potranno mai lontanamente sostituire le lenti di una mirrorless/reflex. Sono solo un gioco, quella che funziona meglio generalmente é quella macro, e a volte la wide angle. Il fisheye quasi sempre é ingombrante e non produce grandi risultati. Spendici poco, non credo che tra i vari kit ci siano differenze abissali.
 

Giovanna.95

Apprendista
Registrato
13 Aprile 2020
Messaggi
6
Ciao, ne ho provati alcuni, per ruzzare vanno benissimo e ti diverti un pochino, però non potranno mai lontanamente sostituire le lenti di una mirrorless/reflex. Sono solo un gioco, quella che funziona meglio generalmente é quella macro, e a volte la wide angle. Il fisheye quasi sempre é ingombrante e non produce grandi risultati. Spendici poco, non credo che tra i vari kit ci siano differenze abissali.
Grazie per la tua risposta. Allora non ci spenderò molto. :)
 
Alto