L'essenziale è invisibile agli occhi [parte due]

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Molto belle. Entrambe.
La conversione della seconda poi... ha un non so chè di "pellicolaro"... mi piace assai!!! :D
Peccaot solo per la scelta del seppia. Io, dal mio punto di vista, prediligo sempre e comunque i bianco e nero!!! :D
La prima, per esempio... ha dei contrasti fantastici! :D

Ottimo lavoro, Ila!
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Molto belle. Entrambe.
La conversione della seconda poi... ha un non so chè di "pellicolaro"... mi piace assai!!! :D
Peccaot solo per la scelta del seppia. Io, dal mio punto di vista, prediligo sempre e comunque i bianco e nero!!! :D
La prima, per esempio... ha dei contrasti fantastici! :D

Ottimo lavoro, Ila!
Come al solito sempre troppo buono Fra. Ho aggiunto un po' di rumore per renderla " vecchia " e ho scelto quel colore giallino per riprendere i toni di una foto rimasta in un cassetto a combattere con gli anni, tutto qua :) Grazie mille ancora!!


- Sent from the Moon -
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Bellissime complimenti :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Che belle proposte, non c' è altro da aggiungere!:ciao:
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Il BW della rima è molto buono, la composizione NI...nel senso che la statua in primo piano blocca la lettura della foto. Capisco il voler includere anche i riflessi delle statue a destra ma avrei fatto 4-5 passi indietro per defilare ancor di più la statua in pp così da renderla più piccola e meno invadente.
La seconda è splendida, sistemerei solo le linee cadenti. ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Avrei fatto 4-5 passi a destra .....
eheheheeh
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Il BW della rima è molto buono, la composizione NI...nel senso che la statua in primo piano blocca la lettura della foto. Capisco il voler includere anche i riflessi delle statue a destra ma avrei fatto 4-5 passi indietro per defilare ancor di più la statua in pp così da renderla più piccola e meno invadente.
La seconda è splendida, sistemerei solo le linee cadenti. ;)
Grazie Ale, ho scelto di racchiudere anche la prima statua proprio perchè mi sembrava desse un'imponenza rispetto alle altre alle sue spalle...Come se fosse lei a dirigere tutto....Cosa intendi per sistemare le linee cadenti? :)

enzo non ti rispondo nemmeno...Guarda la tua mano, chiudi pollice, indice, anulare e mignolo e troverai la risposta adeguata :D

Hypereyed grazie :bacetto: grazie Fearless e a tutti quanti :)
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
Molto belle. Entrambe.
La conversione della seconda poi... ha un non so chè di "pellicolaro"... mi piace assai!!! :D
Peccaot solo per la scelta del seppia. Io, dal mio punto di vista, prediligo sempre e comunque i bianco e nero!!! :D
La prima, per esempio... ha dei contrasti fantastici! :D

Ottimo lavoro, Ila!
quoto...la seconda sa di pellicola :)
complimenti davvero...
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Il soggetto della prima e la composizione mi piacciono molto. La PP della seconda è davvero ben realizzata. Ti sei divertita eh? ;)
 
Alto