Liberatoria fotografica

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, non so voi ma io mi sto stufando di compilare, fotocopiare e portarmi dietro cartelline piene di liberatore fotografiche durante i miei servizi fotografici. :morto::morto:
Qualcuno di voi mi può consigliare qualche app (free o a pagamento) apposita per iPhone o iPad?? :pace::pace:

PS Se ho sbagliato sezione mi scuso anticipatamente!!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, non so voi ma io mi sto stufando di compilare, fotocopiare e portarmi dietro cartelline piene di liberatore fotografiche durante i miei servizi fotografici. :morto::morto:
Qualcuno di voi mi può consigliare qualche app (free o a pagamento) apposita per iPhone o iPad?? :pace::pace:

PS Se ho sbagliato sezione mi scuso anticipatamente!!
Http://on50mm.blogspot.com

L'app che fa per te è li, nell'articolo sulle app... Non fa niente che nel titolo dell'articolo dice che è per Android, quell'app esiste anche per ios ;-)

Inviato con il mio piccione viaggiatore Paul
 

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Grazie mille per la segnalazione giorgio90 però 8,99 euro per un app, mannaggia a loro!! :mad:

Qualcuno l'ha provata?? giusto per essere sicuri di non spendere soldi a vuoto eheheheh
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Grazie mille per la segnalazione giorgio90 però 8,99 euro per un app, mannaggia a loro!! :mad:

Qualcuno l'ha provata?? giusto per essere sicuri di non spendere soldi a vuoto eheheheh
È l'app più famosa (e riconosciuta) del settore... ;-) ne parlava addirittura mark Wallace in un video

Inviato con il mio piccione viaggiatore Paul
 

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
È l'app più famosa (e riconosciuta) del settore... ;-) ne parlava addirittura mark Wallace in un video

Inviato con il mio piccione viaggiatore Paul

Allora mi fido.. La liberatoria viene inviata via mail alla modella giusto? :)
 
Alto