B&W Life in the station

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
2013_07_11_1433.jpg
c'è la mia famiglia in questa foto, credo che possa piacere agli amanti della Street a coloro che amano le persone, i volti, i movimenti, insomma ogni persona in questa foto credo che racconti la sua storia.
Attendo vostre opinioni!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
A pelle posso dire che mi piace, ogni volto comunica uno stato d'animo.. concordo ;)
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Mi piace la tua foto perché come dice Gabepix ogni volto comunica il suo animo,però nella tua foto ho notato un altra scenetta che mi è piaciuta ddd.jpg
è un po rovinata perché è un crop del tuo jpeg se ti da fastidio la tolgo
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
No figurati l'ho Notata anche io ma mi faceva piacere racchiudere tutte queste scene insieme nella foto c'è anche mia moglie di spalle che tiene mia figlia in braccio e l'altra seduta sulla valigia
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Scusami se ti rompo ancora prova ad eliminare la scena che ti ho proposto io e lascia solo la scena quella con la tua famiglia,io più guardo la tua foto e il mio occhio cade sempre sulla scena che ti ho proposto..Non so se il mio occhio prova a fare un po di prove poi aspettiamo gli esperti:)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Concordo con Michele: l'occhio cade su quel ragazzo perchè ci sono due persone che lo guardano e il resto della foto (parte destra) è un groviglio di persone su cui il mio occhio passa distratto e non viene catturato da niente.....per te chiaramente non è così dato che ci vedi la tua famiglia ;)
Io preferisco scene più minimaliste, ma questo scatto non è male :)
 
Alto