Live!

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
Salve ragazzuoli!! qualche giorno fa mi sono cimentato per la prima volta nella "concert photography" :bleh: io di solito sono abituato a stare dall'altro lato, sul palco, infatti non è stato facilissimo per i soliti motivi (scarse luci che continuano a cambiare, artisti sempre in movimento ecc..) ma qualcosa di decente ho tirato fuori, dai!
Taggo Sky che ricordo essere di questa "scuola" :)


 
T

thinkingsoul

Ospite
complimenti per la prima semplice ed efficace, il taglio alla chitarra a me non disturba.
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Belle!! E' difficile controllare tutto in questa situazione, i tagli a volte sono del tutto involontari perché dovendo fare in fretta, cotrollare il fuoco, l'esposizione, i tempi,la compo, la luce giusta... Se non ti sbrighi perdi il momento!!
Tra le due preferisco la prima e proverei un bel b/n, con quella luce secondo me si presta molto!
 

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
Mi piace la due anche se non avrei tagliato il basso, visto che per me quella diagonale è di grande importanza ;)
Grazie!! il taglio del basso (anche se minimo) è stato del tutto involontario
complimenti per la prima semplice ed efficace, il taglio alla chitarra a me non disturba.
Grazie anche a te :)
Belle!! E' difficile controllare tutto in questa situazione, i tagli a volte sono del tutto involontari perché dovendo fare in fretta, cotrollare il fuoco, l'esposizione, i tempi,la compo, la luce giusta... Se non ti sbrighi perdi il momento!!
Tra le due preferisco la prima e proverei un bel b/n, con quella luce secondo me si presta molto!
Esatto! anche perché con il mio corpo macchina basta alzare gli iso di poco e il rumore è già evidente!
il B/N l'avevo provato e, come dici tu, si presta molto! anche se alla fine ho deciso di tenerla a colori! Poi la posto anche in B/N
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
IO quando vedo musica impazzisco , grandiose !!
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Ci guadagna un botto!! MI piace davvero molto di piú cosí! Molto bella!
 
Alto