lo facciamo anche noi???

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Muahauhauhauahu
Troppo divertente !!!
 

yUkaGrLL

Maestro
Registrato
7 Agosto 2011
Messaggi
467
Località
Cagliari
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Femmina
ahahahahah io cose simili le facevo qualche anno fa quando ero alle superiori per scherzare...e le risate non sono mancate :rotfl:
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
ahahahahah io cose simili le facevo qualche anno fa quando ero alle superiori per scherzare...e le risate non sono mancate :rotfl:
Vi dipingevate addosso per mimetizzarvi tra i banchi e non essere interrogati??? :p
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Fiiicoooo!:wtf:Quella del cavaliere senza testa è una cosa anche semplice ma fighissima!!! Da provare per forza!:DGrande Alì!:birra:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
quella del cinese mimetizzato è una vera figata....invece quella delle foto di persone senza testa mi par davvero una gran ca***ta delle solite che si vedono sul web....simpatiche si...ma inutili da riprodurre...:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
quella del cinese mimetizzato è una vera figata....invece quella delle foto di persone senza testa mi par davvero una gran ca***ta delle solite che si vedono sul web....simpatiche si...ma inutili da riprodurre...:D
... non credo che anche la seconda poi sia così utile da riprodurre !!!!!!!!!!!!
:D
 
C

caroelefantino

Ospite
La prima fa morire!! Ahahaha! Ed è anche semplice da fare... Probabilmente ci proverò, ho già in mente i soggetti adatti.. ;)
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
grandissima idea e che fantsia non e' mica facile ...bisogna organizzarsi per far si che sia tutto vero...:morto:
 
Alto