Londra

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Ragazzi domattina partirò per Londra per tre giornate intere di vacanza.
Sarei interessato sopratutto alla fotografia notturna in lunga esposizione (con riflessi sul Tamigi).

Qualcuno di voi che è stato (... o vive) li ha dei suggerimenti per posti strategici ... facili da raggiungere e sicuri di notte ?
E' la prima volta che vado a Londra e non so bene se sia saggio muoversi di notte sulle sponde del Tamigi.
Sarò in albergo in zona Victoria.
Un luogo suggestivo che sicuramente è nelle mie mire (a parte i classici Tower Bridge e House of Parliament) è Battersea Power Station.
Ho visto in rete foto molto suggestive fatte di notte.
Grazie a chi vorrà intervenire !
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Posso taggare @Alkimista101 che, se non ricordo male, vive e lavora a Londra, sempre se non ricordo male, di più non saprei dirti per quello che chiedi, sono stato a Londra una sola volta ma diversi anni fa ed ho fotografato da turista per caso :D
 

Alkimista101

Maestro
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
508
Località
Londra
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Qualcuno di voi che è stato (... o vive) li ha dei suggerimenti per posti strategici ... facili da raggiungere e sicuri di notte ?
Io Ci vivo, ma forse ti sto rispondendo troppo in ritardo.
Se hai bisogno di aiuto contattami. Comunque Londra è tranquilla sia di giorno che di notte, ti puoi muovere con i mezzi di trasporto (Bus H24 e metropolitana fino alle 23:30).
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Io Ci vivo, ma forse ti sto rispondendo troppo in ritardo.
Se hai bisogno di aiuto contattami. Comunque Londra è tranquilla sia di giorno che di notte, ti puoi muovere con i mezzi di trasporto (Bus H24 e metropolitana fino alle 23:30).
Grazie della risposta .... sono già tornato in ogni caso ... devo dire che mi sono trovato davvero bene.
Se vorrai (anche se immagino che di Londra ormai avrai fatto e visto foto di ogni genere) ti taggerò una volta che pubblicherò qualcosa !
 

Alkimista101

Maestro
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
508
Località
Londra
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Se vorrai (anche se immagino che di Londra ormai avrai fatto e visto foto di ogni genere) ti taggerò una volta che pubblicherò qualcosa !
certo, sono curioso di vedere anche il tuo punto di vista fotografico :)
Spero sia andato tutto bene a Londra.
 
Alto