Lory..

salvo25

Maestro
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
360
Località
Agrigento (Sicilia)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 6D
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Occhio che casca l'acqua a sinistra !
:p
Molto carina
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
purtroppo l'orizzonte è storto ma cmq come al solito che ne pensate??

IMG_2778-2 di salvo2506, su Flickr
Salvo ma non è difficile dare una raddrizzata , e con un timbro clone avrei cancellato i capelli in basso a sinistra che disturbano, per il resto la foto mi piace.
 

salvo25

Maestro
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
360
Località
Agrigento (Sicilia)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 6D
Sesso
Maschio
Di primo acchitto posso dirti che io avrei lasciato meno spazio sopra la testa, come composizione mi piace, hai colto un bel momento! :birra:
Quoto ALEKON forse ruotandola puoi togliere l'eccesso di aria e drizzare l'orizzonte, l'immagine resta comunque ben fatta...
Occhio che casca l'acqua a sinistra !
:p
Molto carina
grazie mille del passaggio e dei consigli..sopra la foto raddrizzata...
Salvo ma non è difficile dare una raddrizzata , e con un timbro clone avrei cancellato i capelli in basso a sinistra che disturbano, per il resto la foto mi piace.
sopra c'è la foto con l'orizzonte raddrizzato, per quanto riguarda i capelli preferisco lasciarli perchè mi danno il senso del vento..cmq grazie mille dei consigli
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Va meglio così !
;)
Bravo mi piace
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
grazie mille del passaggio e dei consigli..sopra la foto raddrizzata...

sopra c'è la foto con l'orizzonte raddrizzato, per quanto riguarda i capelli preferisco lasciarli perchè mi danno il senso del vento..cmq grazie mille dei consigli
và già meglio,
io non dicevo i capelli del soggetto, ma i capelli in basso a sinistra che disturbano ( credo siano di una seconda persona )
giusto per precisare :)
ciao
 

salvo25

Maestro
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
360
Località
Agrigento (Sicilia)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 6D
Sesso
Maschio
và già meglio,
io non dicevo i capelli del soggetto, ma i capelli in basso a sinistra che disturbano ( credo siano di una seconda persona )
giusto per precisare :)
ciao
Non mi entusiasma, quel riflesso all'altezza del viso è fastidioso, poi quei capelli non del soggetto...
..:bash: ..non avevo capito... sinceramente non ci avevo fatto caso a quei capelli ma adesso noto che avete ragione..
 
Alto