Luci & Ombre

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Mi piace! Ma forse non avrei tagliato così i piloni....mmmmm....
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
immagine di ampio respiro, ottima la scelta del taglio, da osservare attentamente
la trovo ottima!
 
F

Feb

Ospite
Bellissimo si! io l' unica cosa non si potrebbe fare un crop per avere la persona nell' angolo in basso a destra? potrebbe stare meglio secondo me, anche se già cosi è un ottimo scatto con degli ottimi colori!
:)
 
L

LAPO

Ospite
toni strepitosi,bellissimo il taglio. stai iniziando a infastidirmi XD. Continua così, è un piacere aprire i tuoi post
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ciao Paolo....questo scatto mi piace davvero molto e devo farti i miei complimenti!!!Ti consiglio di fare una versione in B/N o provare un color pass.....Per il B/N prova a seguire questo che mi sono permesso di fare per te se ti piace(spero non ti dia fastidio,se vuoi ti dò anche il Psd per vedere più o meno cosa ho fatto ;))
Luci e Ombre2.jpgLuci e Ombre.jpg
Purtroppo perde di qualità poichè ho lavorato su Jpg,ma se lavori bene sul tuo Raw potresti ottenere qualcosa di davvero stupendo!! ;)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Che meraviglia questo bn!
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
N

Nelav

Ospite
Mi piace molto!!!! E sono d'accordo con frozen sul bn che tra l'altro è strepitoso!! E mi garba anche il color pass :D
 
P

Paolo Dipasquale

Ospite
Grazie frozen mi piace tantissimo in bianco e nero!Sei mitico!
PS:non mi da assolutamente fastidio, anzi apprezzo il tuo sforzo. Grazie MILLE. frozen_986
 
Alto