Ma alla fine li hanno lanciati questi iPhone 4s?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
si si chiaro ovviamente nessun cartello ci mancherebbe altro e poi andrei in treno (i controlli sono molto più blandi)..ma era per evitare di buttare la bella scatola :p (ammetto che adoro le confezioni di mamma Apple :p)
Io romperei la scatola e infilerei l'iphone nel giacchetto, che cosa potrebbero mai dirti! Sono certo che su ebay qualche scatola si trova!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Io romperei la scatola e infilerei l'iphone nel giacchetto, che cosa potrebbero mai dirti! Sono certo che su ebay qualche scatola si trova!
gira tutto sempre intorno ai maledetti scontrini...e alle dichiarazioni che "dovresti" fare prima di entrare nel paese extra UE.

alla faccia dello sfizio ... :rotfl:
eh dai enzo, ognuno ha i suoi "sfizi" no? tutti siamo un po' bambini da questo punto di vista eheheh
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
E se provi a spedirti tu la scatola vuota a casa... e a passare la dogana solo col telefono in tasca?
Non penso possano testimoniare che tu l'hai acquistato...
L'avevi già prima di entrare in Svizzera, no? :p
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
E se provi a spedirti tu la scatola vuota a casa... e a passare la dogana solo col telefono in tasca?
Non penso possano testimoniare che tu l'hai acquistato...
L'avevi già prima di entrare in Svizzera, no? :p
bhe ma i diritti doganali li paghi comunque su qualsiasi merce che entra in Italia..bhe proverò a trovare qualche ideuzza..al massimo sfrutto un'amica che abita proprio a zurigo..lo faccio acqusitare a lei, e poi la invito a casa mia..in questo modo non ci dovrebbero essere problemi ^_^

Comunque...A me, l'iPhone è arrivato ieri :D
come ti trovi luxi? hai riscontrato il problema della durata della batteria e/o dello schermo tendente al giallo?
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
come ti trovi luxi? hai riscontrato il problema della durata della batteria e/o dello schermo tendente al giallo?
Io vengo dal 4 quindi notevoli differenze non ce ne sono. Nessuno schermo giallo, decisamente qualità migliore nelle foto MA.....E sta cosa mi ha fatto veramente incazzare parecchio (passatemi il termine) non si può disabilitare il 3g!!!! Ovvero, prima, col 3g, 3gs, e 4 potevi togliere la rete 3g e giravi sulla rete 2g e questo ti permetteva di navigare ugualmente, ricevere mms, a bassa velocità (questo è vero) e di limitare il consumo di batteria. Sul 4s invece sta cosa non è possibile!!!!! Se togli la rete 3g ovviamente ti blocca anche la possibilità di ricevere un mms perché viaggi sulla rete solo gsm e questo vuol dire che la batteria si consumerà con molta frequenza!!!!!! :flame:
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Io vengo dal 4 quindi notevoli differenze non ce ne sono. Nessuno schermo giallo, decisamente qualità migliore nelle foto MA.....E sta cosa mi ha fatto veramente incazzare parecchio (passatemi il termine) non si può disabilitare il 3g!!!! Ovvero, prima, col 3g, 3gs, e 4 potevi togliere la rete 3g e giravi sulla rete 2g e questo ti permetteva di navigare ugualmente, ricevere mms, a bassa velocità (questo è vero) e di limitare il consumo di batteria. Sul 4s invece sta cosa non è possibile!!!!! Se togli la rete 3g ovviamente ti blocca anche la possibilità di ricevere un mms perché viaggi sulla rete solo gsm e questo vuol dire che la batteria si consumerà con molta frequenza!!!!!! :flame:
bhe credo che ormai il 3G sia uno standard quindi anche se non si disattiva, non lo vedo un grosso problema...iOS5 come lo trovi?
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
bhe credo che ormai il 3G sia uno standard quindi anche se non si disattiva, non lo vedo un grosso problema...iOS5 come lo trovi?
Il problema c'è invece perché purtroppo in italia la copertura 3g non è proprio ottimale, vale a dire che l'iPhone è sempre alla ricerca della rete, e questa cosa consuma batteria. Poi, ti dico, per esperienza personale col 4 abilitavo il 3g solo se ne avevo bisogno, e la batteria mi durava anche due giorni. Sta cosa col 4s non sarà possibile. Ti posso garantire che avere il 3g abilitato fa scendere di parecchio la percentuale!!! iOS 5 è carino...Mi piace la parte delle notifiche sulla barra...
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Io vengo dal 4 quindi notevoli differenze non ce ne sono. Nessuno schermo giallo, decisamente qualità migliore nelle foto MA.....E sta cosa mi ha fatto veramente incazzare parecchio (passatemi il termine) non si può disabilitare il 3g!!!! Ovvero, prima, col 3g, 3gs, e 4 potevi togliere la rete 3g e giravi sulla rete 2g e questo ti permetteva di navigare ugualmente, ricevere mms, a bassa velocità (questo è vero) e di limitare il consumo di batteria. Sul 4s invece sta cosa non è possibile!!!!! Se togli la rete 3g ovviamente ti blocca anche la possibilità di ricevere un mms perché viaggi sulla rete solo gsm e questo vuol dire che la batteria si consumerà con molta frequenza!!!!!! :flame:
Se proprio vuoi risparmiare batteria devi staccare la sincronizzazione delle applicazioni (notifiche) ed eliminare il collegamento a internet. Ma tutto questo si riesce a fare facilmente con qualsiasi android :corna:.

La scelta di far funziona tutto solo su rete UMTS è molto comprensibile, innanzitutto navigare in GPRS è abbastanza da pazzi non so voi, ma io già trovo lento la connessione 3g.

bhe credo che ormai il 3G sia uno standard quindi anche se non si disattiva, non lo vedo un grosso problema...iOS5 come lo trovi?
DoppiaD iOS con il nuovo sistema di notifiche si è migliorato molto, sicuramente meglio della versione precedente, ma questa volta non ha inventato nulla di speciale :(.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Il problema c'è invece perché purtroppo in italia la copertura 3g non è proprio ottimale, vale a dire che l'iPhone è sempre alla ricerca della rete, e questa cosa consuma batteria. Poi, ti dico, per esperienza personale col 4 abilitavo il 3g solo se ne avevo bisogno, e la batteria mi durava anche due giorni. Sta cosa col 4s non sarà possibile. Ti posso garantire che avere il 3g abilitato fa scendere di parecchio la percentuale!!! iOS 5 è carino...Mi piace la parte delle notifiche sulla barra...
cavolini..allora un'altra nota dolente oltra alla problematica della già minor durata della batteria, unita a dei bug presenti in iOS5 che consuma ancora di più la batteria...speriamo che li risolvano!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
cavolini..allora un'altra nota dolente oltra alla problematica della già minor durata della batteria, unita a dei bug presenti in iOS5 che consuma ancora di più la batteria...speriamo che li risolvano!
Se con il telefono ci chiami anche metti in conto una batteria esterna, ormai tutti gli smartphone soffrono di questo problema della batteria.
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
A mio parere iOS 5 è IL sistema operativo per dispositivi mobili.
Le migliorie rispetto al sistema precedente sono tante... e fanno la differenza. Sono piccole cose delle quali si sentiva la mancanza nel vecchio iOS...
(voglio specificare che ritengo Android un sistema operativo di altissimo livello eh... non cerco di sminuirlo).

Forse ci sarà qualche bug... io non ne ho ancora trovati...
Sicuramente con i prossimi aggiornamenti faranno qualcosa per correggerli.
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Se proprio vuoi risparmiare batteria devi staccare la sincronizzazione delle applicazioni (notifiche) ed eliminare il collegamento a internet. Ma tutto questo si riesce a fare facilmente con qualsiasi android :corna:.

La scelta di far funziona tutto solo su rete UMTS è molto comprensibile, innanzitutto navigare in GPRS è abbastanza da pazzi non so voi, ma io già trovo lento la connessione 3g.

DoppiaD iOS con il nuovo sistema di notifiche si è migliorato molto, sicuramente meglio della versione precedente, ma questa volta non ha inventato nulla di speciale :(.
Anto lo so benissimo che bisogna togliere le notifiche, ho parecchia esperienza sull'iPhone :D il punto però è che io lasciavo la rete gprs che mi permetteva comunque di ricevere ed inviare mms, e usare alcune applicazioni senza necessariamente usare il 3g o il wifi. Con questo non posso farlo ed è una cavolata. Spero nel jb allora!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
eheheheh
appena torno a casa metto una bella fotina qui dentro ... o volete un topic tutto nuovo !?!?
:doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto