Ma alla fine li hanno lanciati questi iPhone 4s?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Insomma nessun con il nuovo iphone? volevo sapere se questi problemi di batteria sono reali oppure no.
Per dover di cronoca riscrivo le mie brevissime impressioni:

Si ho provato il 4s sabato pomeriggio, se non l'avessi saputo non mi sarei minimamente accordo che era il 4s e non il 4, sia per la dimensione, il peso e la reattività, sono davvero identici, la differenza si scorge quando guardi l'antenna esterna, e quando apri qualche gioco, sul 4s la grafica è miglirata molto, anche al fotocamera mi ha impressionato.
L'unica nota dolente è che quando aprivo la galleria, cioè rullino foto per vedere le immagini scattata crashava e tornava alla home
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Ho accompagnato proprio oggi un mio amico a comprarne uno da Trony...
Ha ragione Roberto, le differenze (sotto il piano estetico) praticamente non esistono!
Il processore A5 però è impressionante e la fotocamera altrettanto (fa dei video, anche al buio, paurosi)...
Chi ha iPhone 4, sinceramente, non sente il bisogno di passare al nuovo...almeno non ancora... forse con l'arrivo della lingua italiana x Siri, qlc motivo in più ci sarà! :D

Cmq la nota dolente a mio parere è stata sapere che il 16GB non c'è color bianco! Solo dal 32 in poi...
Sinceramente io non lo sapevo, l'ho scoperto stasera da Trony e m'è subito sembrato strano...
Però poi, pensandoci, è probabile che la Apple abbia usato questo giochetto per poi costringere i soliti fanboy a ricambiare cellulare tra qualche mese, quando, finalmente, verrà rilasciato anche il 16gb bianco! :p
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... Però poi, pensandoci, è probabile che la Apple abbia usato questo giochetto per poi costringere i soliti fanboy a ricambiare cellulare tra qualche mese, quando, finalmente, verrà rilasciato anche il 16gb bianco! :p
... è solo una questione di tempo .... :facepalm:
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Ho accompagnato proprio oggi un mio amico a comprarne uno da Trony...
Ha ragione Roberto, le differenze (sotto il piano estetico) praticamente non esistono!
Il processore A5 però è impressionante e la fotocamera altrettanto (fa dei video, anche al buio, paurosi)...
Chi ha iPhone 4, sinceramente, non sente il bisogno di passare al nuovo...almeno non ancora... forse con l'arrivo della lingua italiana x Siri, qlc motivo in più ci sarà! :D

Cmq la nota dolente a mio parere è stata sapere che il 16GB non c'è color bianco! Solo dal 32 in poi...
Sinceramente io non lo sapevo, l'ho scoperto stasera da Trony e m'è subito sembrato strano...
Però poi, pensandoci, è probabile che la Apple abbia usato questo giochetto per poi costringere i soliti fanboy a ricambiare cellulare tra qualche mese, quando, finalmente, verrà rilasciato anche il 16gb bianco! :p
Frà, non è così. Il 4s bianco c'è eccome...Forse quelli di trony hanno detto così perché non ce l'avevano!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Frà, non è così. Il 4s bianco c'è eccome...Forse quelli di trony hanno detto così perché non ce l'avevano!
In effetti mi sa che quello che ho provato era proprio un 16 gb perchè nelle info da impostazioni mi dava come memoria libera 13 e qualcosa e memoria occupata 2 e qualcosa..e si, era bianco
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Maledetti commessi di TRONY!!!!
E pensare che ci conoscono bene... -.- (stiamo sempre là e abbiamo un certo rapporto col proprietario... che ovviamente nn c'era! -.- )
Due so le cose... o so veramente dei bast**di oppure sono dei gran cogl**ni e non sapevano nemmeno loro quel che dicevano (ed è molto molto probabile!) Non lo dirò al mio amico...sai com ci rimarrà male!
Ha speso 659 euri e nn ha potuto nemmeno scegliersi il colore che gli piaceva di più! :/
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
E' soprattutto na questione di principio... e poi io nn ci metterei mano x cambiare le plastiche, sinceramente... :)
Suvvia, bisogna farsi coraggio! Dopo anni e anni di smanettamenti il danno più grave che ho fatto è stato quello di spaccare l'lcd di un nokia n73...oh non se ne veniva! Alla fine l'ho ricomprato per 35 euro..Adesso mi cimento anche con la reflex, prima o poi giuro che la smonterò tutta! E poi onestamente a me il nero piace di più
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
Suvvia, bisogna farsi coraggio! Dopo anni e anni di smanettamenti il danno più grave che ho fatto è stato quello di spaccare l'lcd di un nokia n73...oh non se ne veniva! Alla fine l'ho ricomprato per 35 euro..Adesso mi cimento anche con la reflex, prima o poi giuro che la smonterò tutta! E poi onestamente a me il nero piace di più
Sarebbe da fare un bel calco in silicone delle plastiche del corpo macchina per poter fare delle stampe in resina peronsonalizzate in modo da avere il body del colore che si vuole :D
 
M

marioz

Ospite
io l'iphone l'ho preso (per mio fratello) 16gb nero.
alla fine le differenze sono minime come hanno già detto gli altri, mentre problemi con la batteria non ne ho trovati
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
Guarda i video di digital rev tv, e scorprirai la pinkon!
[ot] Oddei, ho appena visto il video e se dovessi stilare una classifica dei modi più sbagliati per verniciare qualcosa il loro è alla primissima posizione! Quello che intendevo io è portare tutto ad un livello superiore e creare dei cast in resina da sostituire alle plastiche originali della macchina. Mi sembra strano che nessuno ancora l'abbia fatto[/ot]
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Suvvia, bisogna farsi coraggio! Dopo anni e anni di smanettamenti il danno più grave che ho fatto è stato quello di spaccare l'lcd di un nokia n73...oh non se ne veniva! Alla fine l'ho ricomprato per 35 euro..Adesso mi cimento anche con la reflex, prima o poi giuro che la smonterò tutta! E poi onestamente a me il nero piace di più
Ehm, non credo sia conveniente fare la sostituzione cover + touch all'iPhone 4s...Io l'ho fatto fare con il 4 e devo dire che ho patito un bel po'. La cover di dietro è semplicissima da smontare, ma il touch....Che fatica, viti da tutte le parti e si rischia di far andare in tilt fotocamera e scheda madre se non lo si sa fare!!!!! E poi così si invalida la garanzia. Meglio tenerselo nero a questo punto!! :)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
approfitto della discussione per sapere se tra noi c'è qualche esperto di "dogana"...ho visto che i prezzi nella vicina Svizzera sono decisamente più bassi (per il nuovo iphone 4S si riescono a risparmiare anche un bel 100€)..ora..dovendoci fare una capatina con la mia ragazza, contavo di andare all'apple store di Zurigo dove è possibile acqusitare gli iphone unlocked l'unico problema sarebbe la dogana. Ho letto sulla guida del viaggiatore che è possibile importare beni da paesi extra UE senza pagare diritti doganali, per un importo pari a 300€ (o 430€ se si viaggia in aereo o nave) a viaggiatore...quello che mi chiedo...supponiamo per semplicità di dover spendere 600€ (in realtà saranno meno) posso utilizzare i miei "300€" + i "300" della mia ragazza oppure no? ho anche mandato una mail all'ufficio doganale ma ancora nessuna risposta :(
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
approfitto della discussione per sapere se tra noi c'è qualche esperto di "dogana"...ho visto che i prezzi nella vicina Svizzera sono decisamente più bassi (per il nuovo iphone 4S si riescono a risparmiare anche un bel 100€)..ora..dovendoci fare una capatina con la mia ragazza, contavo di andare all'apple store di Zurigo dove è possibile acqusitare gli iphone unlocked l'unico problema sarebbe la dogana. Ho letto sulla guida del viaggiatore che è possibile importare beni da paesi extra UE senza pagare diritti doganali, per un importo pari a 300€ (o 430€ se si viaggia in aereo o nave) a viaggiatore...quello che mi chiedo...supponiamo per semplicità di dover spendere 600€ (in realtà saranno meno) posso utilizzare i miei "300€" + i "300" della mia ragazza oppure no? ho anche mandato una mail all'ufficio doganale ma ancora nessuna risposta :(
credo proprio di no. Ma scusa che ti frega? Mica devi passare la dogana con un cartello "ho preso l'iphone, tassatemi!". Basta che alla più brutta togli la scatola e via, no??
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
si si chiaro ovviamente nessun cartello ci mancherebbe altro e poi andrei in treno (i controlli sono molto più blandi)..ma era per evitare di buttare la bella scatola :p (ammetto che adoro le confezioni di mamma Apple :p)
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Ma Davide, non dirmi che sacrificherai l'acquisto della reflex per l'iphone!:morto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto