B&W Many Thoughts

Giordano.Donnie

Esperto
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
41
Località
Rome, Italy
Corpo macchina
Canon Eos1100D
Sesso
Maschio
Oggi ho provato il mio nuovo 50mm:birra: , riguardo la PP cerco di toccare il meno possibile perchè ancora devo capire molte cose, si accettano consigli, commenti e critiche.

 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Ci sono troppi soggetti. L'occhio dell'osservatore impazzisce.

Il cartello con l'indicazione per la basilica aiuta a contestualizzare, ma per il resto, almeno per mia preferenza, gradisco di più delle immagini più semplici con pochi soggetti.

Questa appare semplicemente come una foto scattata nella confusione della fermata della metro
 

Giordano.Donnie

Esperto
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
41
Località
Rome, Italy
Corpo macchina
Canon Eos1100D
Sesso
Maschio
Ci sono troppi soggetti. L'occhio dell'osservatore impazzisce.

Il cartello con l'indicazione per la basilica aiuta a contestualizzare, ma per il resto, almeno per mia preferenza, gradisco di più delle immagini più semplici con pochi soggetti.

Questa appare semplicemente come una foto scattata nella confusione della fermata della metro
Grazie per il commento ben costruito ! cercherò di migliorare =)
 

Giordano.Donnie

Esperto
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
41
Località
Rome, Italy
Corpo macchina
Canon Eos1100D
Sesso
Maschio
attenzione all'uso del 50ino per questi scatti...è lento e si sbaglia facilmente il fuoco.ti consiglio di tenerlo sempre un tantino chiuso per limitare gli errori;-)
credo che in questo scatto tu volessi concentrare l'attenzione sul prete...però il fuoco è caduto sulla donna alla sua sinistra;-)
ok ! grazie per il consiglio cercherò di non aprirlo al massimo ! comunque si volevo concentrare il fuoco sul prete e avevo il punto direzionato su di lui, però credo sia caduto sulla donna, mesà che hai ragione :fotografo:, errori da principiante ahahah, piano piano posterò foto migliori ne sono sicuro. :festa:
 
Alto