Mariana

reran

Apprendista
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
6
Sesso
Maschio
Alcune persone sono difficili da fotografare forse perche' l'obiettivo della camera mette sempre in soggezione. Io preferisco scattare prima dopo aver fatto una chiacchierata con la persona che devo fotografare.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
mi piacciono più di tutte la terza e l'ultima!
nella terza, in particolare, apprezzo molto i toni delicati e coerenti. è un aspetto molto importante nei ritratti quello della coerenza cromatica ma vedo che purtroppo molti fotografi (anche professionist) non lo tengono troppo in considerazione preferendo stare attenti ad aspetti tecnici diversi. qui invece vedo una grande armonia tra il tono dei capelli, della pelle e del poco sfondo. il tutto è intervallato dagli occhi così intensi nell'espressione ma di un colore così delicato e luminoso insieme.
insomma, complimenti anche per la "gestione" del rapporto con la modella, mi sembra che il bel feeling si sia riversato negli scatti!
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
mi piacciono più di tutte la terza e l'ultima!
nella terza, in particolare, apprezzo molto i toni delicati e coerenti. è un aspetto molto importante nei ritratti quello della coerenza cromatica ma vedo che purtroppo molti fotografi (anche professionist) non lo tengono troppo in considerazione preferendo stare attenti ad aspetti tecnici diversi. qui invece vedo una grande armonia tra il tono dei capelli, della pelle e del poco sfondo. il tutto è intervallato dagli occhi così intensi nell'espressione ma di un colore così delicato e luminoso insieme.
insomma, complimenti anche per la "gestione" del rapporto con la modella, mi sembra che il bel feeling si sia riversato negli scatti!
Grazie mille Teddi per l'attenta analisi e per le belle parole. Diciamo che per la prima volta da tanti anni che fotografo mia cognata sono contenta del lavoro fatto grazie anche a lei :)
 
Alto