Marocco

P

Pasticca87

Ospite
http://www.flickr.com/photos/pasticca87/sets/72157626898185293/ Sono stato 4 giorni in Marocco! Vi faccio vedere l'album così non inserisco mille foto!!
Ogni commento è gradito ;) ;) ;)
 
L

Layka

Ospite
ciao, nel complesso molto belle le foto, soprattutto i ritratti ambientati che trovo molto spontanei.
peccato che molte foto mi sembrino un poco sovraesposte ma comunque niente male
belli anche gli still life.
ho una domanda su "Rita 1" e "Rita 2", sbaglio o sono HDR? mi disturba un po' il bagliore chiaro ai bordi del soggetto sulla zona del cielo.
 
P

Pasticca87

Ospite
Rita 1 e Rita 2 gli ho dato solo un po' di più di vividezza.

Grazie!!!"
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Un set molto interessante, davvero! Complimenti.
L'unica annotazione (che ho lasciato anche li su flickr, sperando mi toglierai la curiosità :D ) sono i paesaggi scattati con diaframma troppo aperto, a mio parere...

Altra curiosità...In "Marocco in sedici noni 1" (che è la mia preferita) hai anche scattato a 1/1250 di sec con ISO 500...non potevi abbassarli un po' e scattare leggermente più lento? :D
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
davvero un bel set! ti ho commentato su flickr la mia preferita, rita1, ma anche io ho notato quell'alone bianco...quello rovina molto secondo me ed è un peccato!
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
molto belle, mi è piaciuto particolarmente il tramonto
 

eltura

Apprendista
Registrato
22 Maggio 2011
Messaggi
58
Bellissime foto complimenti, la cosa che mi ha colpito di più in tutto il set è la tua perfezione nella composizione, sono tutte tagliate giuste etc etc, fatte molto bene...
 
P

Pasticca87

Ospite
Rispondi citando eltura il 22 giugno 2011, 23:53
Bellissime foto complimenti, la cosa che mi ha colpito di più in tutto il set è la tua perfezione nella composizione, sono tutte tagliate giuste etc etc, fatte molto bene...
ti ringrazio ;) ;)
 
Alto