Matilde & il cagnolino

Drax68

Amatore
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
200
Località
Savona
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Vi propongo questo scatto "rubato" al parco mentre mia figlia stava giocando con il nostro cucciolo. Scatto di qualche giorno fa rielaborato dal sottoscritto per ottenere un piacevole B/N.
Nikon D7000 + Nikkor 35mm (f/1.8, ISO 100)
A me piace molto :) a voi C&C ;) Grazie

Matilde&Mosè2.jpg
 

bebboy

GURU
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3.758
Località
Bodio Lomnago (Va)
Sesso
Maschio
visto che hai tagliato testa e gomito allora azzarderrei un taglio ancora più incisivo portando sul punto di attenzione in alto a destra il cane:dubbio:MATILD~1.JPG ...purtroppo con quell'apertura il fuoco è molto selettivo e non cade sul cagnolino(che dovrebbe essere il soggetto visto che è l'unico che ci guarda)ma ormai è fatta!:birra:
 

Drax68

Amatore
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
200
Località
Savona
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
visto che hai tagliato testa e gomito allora azzarderrei un taglio ancora più incisivo portando sul punto di attenzione in alto a destra il cane:dubbio:Vedi l'allegato 25234 ...purtroppo con quell'apertura il fuoco è molto selettivo e non cade sul cagnolino(che dovrebbe essere il soggetto visto che è l'unico che ci guarda)ma ormai è fatta!:birra:
Ciao, e grazie del contributo ;) la tua versione mi piace molto, grazie per lo spunto :cool: Io avevo lasciato il tutto così com'era perché, secondo me, dava maggiore respiro a tutta la scena che, come già scritto, è stata catturata al volo senza stare troppo a guardare per il sottile. Il mio Mosè (così si chiama il mio "cucciolotto") non mi perde mai di vista ed è quasi impossibile cercare di fargli una foto di sorpresa senza che lo sguardo sia diretto alla fotocamera :p

:dubbio:io non taglierei la parte verso cui il corpo è rivolto.
una domanda: ma è stata fatta nelle ore centrali?
Grazie anche a te del passaggio ;) ho risposto poco sopra perchè anche io in primis la preferivo più aperta verso dx, cmq la versione propostami è decisamente intrigante, in buona sostanza mi piacciono molto entrambe le versioni.
Si, la foto è stata scattata alle 11:40 :libro:

Grazie e buona giornata a tutti :ciao:
 
Alto