Me la so sposata!

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Augurissimi, vi auguro tanta felicità anche io, e bravo al fotografo che ha fatto una composizione non banale!

Inviato dal mio Nokia 3310
Grazie ragazzi premetto che gli sposi non sono ne amici e ne parenti... Avvolte faccio il secondo conducende di auto d'epoca e quindi scatto delle foto per me personali... Ciò non toglie gli auguri che avete fatto!


Auguri, e tante belle foto insieme. Bella compo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

|Aldo|

Maestro
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
310
Località
Busalla (GE)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Mi sa che tutti abbiamo capito che, visto il titolo, tu fossi lo sposo, ecco il perchè di tutti questi auguri! :D

Tornando alla foto bella composizione, diversa dal solito, peccato per il cielo piatto sopratutto nella parte in alto a destra che è bruciato. Abbasserei un po' i bianchi sul tavolo, forse è colpa del mio monitor ma si distinguono a malapena i bianchi sulla tovaglia. :dubbio:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Mi sa che tutti abbiamo capito che, visto il titolo, tu fossi lo sposo, ecco il perchè di tutti questi auguri! :D

Tornando alla foto bella composizione, diversa dal solito, peccato per il cielo piatto sopratutto nella parte in alto a destra che è bruciato. Abbasserei un po' i bianchi sul tavolo, forse è colpa del mio monitor ma si distinguono a malapena i bianchi sulla tovaglia. :dubbio:
Infatti, grande supercazzola!
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Immaginavo hahaha il titolo ha ingannato un po tutti io sono il fotografo "non ufficiale" il tempo era piattissimo... Ma forse è stato meglio cosi in quanto in una giornata soleggiata alle 13:40 è impossibile scattare con tutto quel sole senza filtri... Gli auguri se li prendono gli sposi :) io mi prendo le critiche e gli apprezzamenti. Grazie a tutti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Gran compo Ivan, complimenti bello scatto. ma un po' di pp più marcata giusto per ravvivare il tutto??
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ciao Ivan la foto è molto bella :D La composizione è molto buona (peccato solo per il tappeto tagliato) ma quello che proprio non mi piace perchè non valorizza lo scatto è la PP.
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
bè quella va a gusto personale... ho desaturato un pochetto.. e ho alzato la luminosità del rosso per far spiccare il tappeto. bè se qualcuno vuole proporre la sua versione io accetto tutto.
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
è una mia fissazione ma inizierei a sistemare, per quello che è possibile, le linee cadenti :D poi non desaturerei tutti i colori ma solo quelli che non portano lo sguardo sul soggetto (gli sposi). Questa è una mia prima proposta poi non so :D
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Partendo dal tuo jpeg modificato pensavo una cosa così, più luminosa e contrastata insomma :)

sposi.jpg
 
Alto