Mi presento anchio...

Dina

Esperto
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
14
Salve a tutti! Dato che consulto il sito sempre a tarda ora, mi era sfuggita la presentazione, ma ovviamo subito! XD Sarà una cosa lunga e noiosa! Scherzo.

Sono Dina e vivo in provincia di Taranto. Mi sono avvicinata alla fotografia per caso e adesso non riesco più a smettere: basta pensare che ho costruito un softbox artigianale nonostante non sia ancora molto esperta nel gestire la luce!
Ho una Nikon D3100 con obiettivo Nikkor 18-55 ma non sapendola usare ho affidato le mie speranze ad internet e grazie alle video lezioni sto facendo dei piccoli passi in avanti. L'idea del forum è davvero ottima e funziona egregiamente!
Sono sicura di poter imparare molto e vi ringrazio per la condivisione della vostra esperienza! A presto!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ciao Dina! Benvenuta sul forum! Avevo letto della tua softbox faidate l'altro giorno. :p Sono sempre curioso di vedere i progetti di questo genere, se vuoi postane delle immagine qui sul forum!

Io ho vari progetti faidate che ho portato avanti e appena mi libero farò delle puntate apposite unite a guide passo passo sulla costruzione. :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuta DINA !!
:D
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuta tra noi Dina! ^_^
 

Dina

Esperto
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
14
Grazie del benvenuto ragazzi! :D
Per soddisfare la curiosità di Carlo pubblico qui qualche scatto che ritrae il mio capolavoro alta di ingegneria...ahahah!



Uploaded with ImageShack.us