Mi presento: "Sono Wilkins!"

W

wilkins

Ospite
Ciao a tutti ! Ho 38 anni e vivo in Valle Camonica (Bs) la passione per la fotografia mi venne quando a 19 anni, durante la naja, comprai una macchina reflex Zenit, ma questa passione andò sfumando….. nel 2000 l’interesse si riaccese passando al digitale e comprando una (compatta) Sony DSC-70 (http://www.megapixel.net/reviews/sony-s70/s70-gen.html)....... Dopo altre compatte di recente… grazie soprattutto alla partecipazione ad un corso di fotografia di base la passione è tornata e questa volta ho deciso fare le cose sul serio…. Settimana scorsa ho ordinato una Nikon D90 con obiettivo AF-S DX Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6 VR, per ora il corriere mi ha consegnato solo il marsupio Lowepro Inverse 100 AW e sono in trepidante attesa della fotocamera.
Nel frattempo ho ripassato, studiando le 15 lezioni di corso di fotografia di Carlo su youtube. A proposito voglio ringraziarlo e fargli i complimenti per la pubblicazione di questo fantastico lavoro, grazie al quale sono giunto all’iscrizione a questo forum.
Spero di interagire su questo forum quando avrò fatto un po’ di esperienza, nel frattempo sfrutterò la vostra esperienza e i vostri consigli. Ciao a tutti ! :D
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Benvenuto, sono sicuro che ti troverai bene ^_^
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Complimenti per la scelta della camera è un'ottima macchina. Hai già preso un obiettivo ottimo. Sei pronto per iniziare!

Per qualunque dubbio o solo se vuoi condividere uno scatto, hai un post nelle giuste sezioni.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
benvenuto tra noi! =D
 
Alto