Mia sorella fa "la grande".

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Restituisci al bimbo gli arti inferiori e taglia la foto fino alla testa del signore brizzolato che è al limite del bordo destro !!
Avresti una bella diagonale che parte da destra ( angolo basso ) che arriva all'angolo sinistro ( alto) passando dalla sorellina !
:D
Provaci !

Personalmente, credo che un punto di vista piu basso avrebbe rafforzato il messaggio ( unito al titolo, si intende ) !
:D
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Restituisci al bimbo gli arti inferiori e taglia la foto fino alla testa del signore brizzolato che è al limite del bordo destro !!
Avresti una bella diagonale che parte da destra ( angolo basso ) che arriva all'angolo sinistro ( alto) passando dalla sorellina !
:D
Provaci !

Personalmente, credo che un punto di vista piu basso avrebbe rafforzato il messaggio ( unito al titolo, si intende ) !
:D
Grazie mille enzo! Ora ci provo subito!!! ;)

EDIT: ecco, intendevi così?? enzo


IMG_6422-1-2 di La Bibi !, su Flickr
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Enzo ha detto tutto...comunque mi piace sai Bibi...
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Enzo ha detto tutto...comunque mi piace sai Bibi...
Grazie mille! Detto da te è un onore! la seconda versione è meglio??

PS. OT:complimentissimi x la foto dell'ancora che c'è alla mostra! qualcosa di meraviglioso!!!.-*
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Riesci a non tagliare l'ombra del bimbo ???
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grazie mille! Detto da te è un onore! la seconda versione è meglio??

PS. OT:complimentissimi x la foto dell'ancora che c'è alla mostra! qualcosa di meraviglioso!!!.-*
Non esagerare...tu sei bravissima...e grazie dei complimenti! Adoro quello scatto!
Ora è perfetta...l'ombra del bimbo fa da perfetta linea guida! Molto molto bene!
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Io nella prima azzerderei quasi una cosa zozza...ovvero rimuovere il bimbo con lo strumento clone e vedere come viene ;)
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao.
Hai ricevuto consigli condivisibili da "illustri" amici sulla composizione e la leggibilità complessiva della foto.
La storia però è carente, tanto che per orientare il lettore in mezzo a tanti soggetti la didascalia è elemento fondamentale .... altrimenti le tue intenzioni sono difficili da decifrare ...
Saluti
:ciao:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Io nella prima azzerderei quasi una cosa zozza...ovvero rimuovere il bimbo con lo strumento clone e vedere come viene ;)
Dici?? allora ci proverò dai... ;)

Ciao.
Hai ricevuto consigli condivisibili da "illustri" amici sulla composizione e la leggibilità complessiva della foto.
La storia però è carente, tanto che per orientare il lettore in mezzo a tanti soggetti la didascalia è elemento fondamentale .... altrimenti le tue intenzioni sono difficili da decifrare ...
Saluti
:ciao:
Ciao, grazie mille del tuo commento e mi sa che hai ragione...mi sono fatta una storia nella mia testa ma non ho avuto il tempo per comporre come volevo, ho solo scattato e via... mea culpa :bash:
:ciao:



EDIT: guarda CapitanoUltimo ho provato...so che si vede ancora un alone, ma è il massimo che so fare :timido:
IMG_6422-1mm.jpg
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Guarda secondo me, fatto con l'opportuna pazienza, viene fuori un bel lavoro :)
A me sinceramente il bimbo in primo piano distraeva...ora la leggo meglio ^_^

In ogni caso mi sembra che tu abbia un pò il dono della Photoshoppanza .. :)
 
Alto