Michela 2

T

thinkingsoul

Ospite
Conoscendo i tuoi scatti sempre interessanti direi che potevi fare molto di più.
La PP nn mi piace sembra uhm...........vediamo hai presente i soldi quando te li dimentichi nei pataloni e finiscono in lavatrice ecco. La posa è scomoda innaturale e sei troppo ai margini.
 

ALEKON

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
426
Località
Caprarola
Sito Web
www.alessiomattei.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Conoscendo i tuoi scatti sempre interessanti direi che potevi fare molto di più.
La PP nn mi piace sembra uhm...........vediamo hai presente i soldi quando te li dimentichi nei pataloni e finiscono in lavatrice ecco. La posa è scomoda innaturale e sei troppo ai margini.
Diciamo che la PP va un po' a seconda dei gusti, a me piace molto questa desaturazione e i colori cosi freddi! A mio parere l'unico errore che avrei visto nella foto (secondo me) è l'ombra del naso......per le atre cose putroppo avevo pochissimo spazio dietro di me, sarò stato ad 1 metro dal soggetto!!! e non potevo andare piu indietro!
Grazie del passaggio!
 

ALEKON

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
426
Località
Caprarola
Sito Web
www.alessiomattei.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
forse un qualsiasi pannellino, cuki, 5 in uno , etc etc posto difronte al soft , lato divano ti avrebbe aiutato...
La PP e' a gusto....forse ( per me) un rosato eccessivo...
Hai ragione purtroppo non ci ho pensato, avevo altri 2 flash liberi e il pannello ma inteligentemente non ho usato nessuno dei 2!!!! e ho rovivato lo scatto!
Grazie!
 
Alto