modella anni 30

Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
33


Uploaded with ImageShack.us


la dominante fredda è voluta, purtroppo in alto a sinistra c'è quella brutta roba bianca, ma era sul fondale e non potevo farci niente :/

 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Secondo me quel telefono a sinistra è 1 elemento di disturbo. Io forse avrei stretto 1 po piu l'inquadratura sul volto e avrei dato spazio nella direzione in cui sta guardando la modella e avrei abbassato 1 po il ventaglio per far vedere la bocca... Per il resto non mi sembra male ;)
Ovviamente non sono 1 professionista eh!! ciao ciao continua cosi ;)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
È vero il ventaglio lo evi mette un pò più in basso. L'edea del telefono è carina, ma doveva essere a fuoco e dovevi inquadrarlo tutto senza tagliare sotto.
Comunque molto brava.
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
sarebbe stato utile un taglio in verticale, lasciando un po di respiro a destra, dove si volge lo sguardo della modella
 
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
33
ce l'ho anche così, ma mi piaceva il suo sguardo qui, comunque nel caso la posto ;). grazie comunque a tutti
 
Registrato
20 Febbraio 2011
Messaggi
116
Sito Web
www.ryozzo.com
Invece io vado contro corrente, il telefono da un tocco di non so che, che a me piace un sacco! bravissima bella foto :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Invece io vado contro corrente, il telefono da un tocco di non so che, che a me piace un sacco! bravissima bella foto :)
idem trovo la foto molto bella complimenti
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:confuso: dared sei in ritardo di qualche mese!:rotfl:
si lo sò benissimo , se guardi bene ieri sera ho ripreso un pò di vecchi post perchè credo meritassero...
non è mai troppo tardi :)
 
Alto