Moon Rock!

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Premetto che in questa sezione non commento mai perchè non ci capisco una mazza...:giggle::giggle:
però sbaglio o a occhio vedo un netto miglioramento in poco tempo sul genere?...queste e quelle con i modelli le trovo ben fatte...:)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Premetto che in questa sezione non commento mai perchè non ci capisco una mazza...:giggle::giggle:
però sbaglio o a occhio vedo un netto miglioramento in poco tempo sul genere?...queste e quelle con i modelli le trovo ben fatte...:)
beh questo è sempre stato il mio genere prediletto....e sì :libro::libro::libro: mi sto dando da fare!!! :D grazie big!
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
L'ultima mi piace molto!! ^.^

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
La luce è gestita molto bene in tutte, forse in un paio il capello scuro si perde un poco nello sfondo e si poteva staccare di più ma roba da poco.

Nella prima non mi piace il taglio del gomito e nell'ultima il taglio della paletta, 4 e 5 sono un po' sacrificate come aria intorno ma se sono autoscatti capisco perfettamente la difficoltà di comporre. :D

Nella penultima ci sono degli aloni/pennellate tutto intorno il soggetto.

Bello il trucco. ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Bellissima questa seria....molto originale....la seconda la mia preferita :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ottima gestione della luce e alcuni scatti davvero notevoli, complimenti.:)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
L'ultima mi piace molto!! ^.^

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Grazie del passaggio!
La luce è gestita molto bene in tutte, forse in un paio il capello scuro si perde un poco nello sfondo e si poteva staccare di più ma roba da poco.

Nella prima non mi piace il taglio del gomito e nell'ultima il taglio della paletta, 4 e 5 sono un po' sacrificate come aria intorno ma se sono autoscatti capisco perfettamente la difficoltà di comporre. :D

Nella penultima ci sono degli aloni/pennellate tutto intorno il soggetto.

Bello il trucco. ;)
Ti ringrazio, no non sono autoscatti... Le ho pensate e volute così, anche se alcuni tagli sembrano azzardati.... volevo la concentrazione sullo sguardo e ho sperimentato...
Per quanto riguarda la penultima strano xkè io non li vedo e in realtà non ho dato nessuna pennellata :confuso:
Comunque grazie del passaggio ;)
Bellissima questa seria....molto originale....la seconda la mia preferita :)
Grazie mille Marco! è anche la mia preferita!! :)
Ottima gestione della luce e alcuni scatti davvero notevoli, complimenti.:)
Ciao mitico! grazie per il passaggio e il commento!!!:adora:
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Grazie del passaggio!
Per quanto riguarda la penultima strano xkè io non li vedo e in realtà non ho dato nessuna pennellata :confuso:
Ci sono, ci sono, probabilmente sono artefatti nella conversione in bw, alza di uno stop l'esposizione per capire cosa intendo.

Ad ogni modo se spingi un poco di più sui neri risolvi, ciao! :ciao:
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
Mi piacciono molto le foto in b/n...la gestione delle luci è ottima anche se con lo sfondo nero è sempre indicato mettere un flash di schiarita per i capelli ;) anche se nello schema vedo un softbox dall'alto...

Ci sono, ci sono, probabilmente sono artefatti nella conversione in bw, alza di uno stop l'esposizione per capire cosa intendo.

Ad ogni modo se spingi un poco di più sui neri risolvi, ciao! :ciao:
scusate l'intromissione ma credo sia più un problema di compressione...succede anche a me col nero :(
 
Alto