Movimento

adr86

Maestro
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
396
Località
Nepi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Oggi con un gruppo di amici (@SimoPif blittezz walla89) ho fatto una sessione di ''shooting'' all'aperto con luce naturale e pioggia...Gli scatti sono stati molti, alcuni mi sono piaciuti altri meno, ecco quelli che mi hanno soddisfatto maggiormente, attendo i vostri preziosi C&C...thanks!
Loro sono i Movimento se volete sentire i loro brani ecco il link alla loro pagina facebook:
https://www.facebook.com/imovimento?cropsuccess&success=1

1
IMG_5403.jpg

2
IMG_5361.jpg

3
IMG_5346.jpg
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Quella riuscita meglio è la seconda....
....la prima ha troppo mosso ...
....la terza forse necessitava di un altro pò di spazio sotto...e magari un taglio quadrato... ;)

Ciao
 
L

Lightpro

Ospite
A me invece strapiace l'ultima....così a pelle sa molto di musicisti...artistica e "strana"...personalità e anche le posizioni mi piace tutto.
La prima ha una luce non bella a mio avviso....
La seconda scontata...
IMVHO
Anna
 

adr86

Maestro
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
396
Località
Nepi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Quella riuscita meglio è la seconda....
....la prima ha troppo mosso ...
....la terza forse necessitava di un altro pò di spazio sotto...e magari un taglio quadrato... ;)

Ciao
Intanto grazie per il passaggio, condivido sul troppo mosso e lo spazio sotto nella seconda ma le condizioni in cui ho scattato non erano ottimali, sia a causa della pioggia che del terreno che aveva sotto i piedi. Riguardo alla terza ancora mi mangio le mani per non aver fatto un inquadratura come quella che hai suggerito.
voto per la seconda anche se su fb ne ho viste anche più belle.
Grazie del passaggio, mi raccomando se vai su fb ascolta anche la loro musica :)
A me invece strapiace l'ultima....così a pelle sa molto di musicisti...artistica e "strana"...personalità e anche le posizioni mi piace tutto.
La prima ha una luce non bella a mio avviso....
La seconda scontata...
IMVHO
Anna
Grazie per il passaggio, la prima nella mia testa era un po diversa ma questo è quello che sono riuscito a fare, alla prossima sarò più attento :)
A me piacciono tutte, ma sono poco oggettivo. Grazie adr86!!
Grazie Blitte ma te mesa sei un po di parte :)
 

adr86

Maestro
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
396
Località
Nepi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Aggiungo anche questo altro scatto che fa parte della stessa sessione delle precedenti, è un b/n un po forzato che però secondo me ha un suo perché, ma visto che non ne ho mai fatti vorrei sentire i vostri pareri e i consigli su come migliorare. Grazie :)

IMG_5418_bn.jpg
 

adr86

Maestro
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
396
Località
Nepi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Ciao, la vedo un po buia e storta (il pallo a destra) come compo è interessante. Io rivederei il pp
Si in effetti troppo buia, anche se un po di ombra sui volti non mi dispiaceva ma forse ho esagerato, sul palo storto in effetti non ci avevo fatto caso ma dici che 'raddrizzandolo' non verrebbero storti i soggetti? Grazie del passaggio.
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Si in effetti troppo buia, anche se un po di ombra sui volti non mi dispiaceva ma forse ho esagerato, sul palo storto in effetti non ci avevo fatto caso ma dici che 'raddrizzandolo' non verrebbero storti i soggetti? Grazie del passaggio.
puoi provare, se non ti piace lasci così ma secondo me ti viene meglio
 

adr86

Maestro
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
396
Località
Nepi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
puoi provare, se non ti piace lasci così ma secondo me ti viene meglio
Già non appena il mio pc sarà risorto proverò, il mio povero portatile non credo regga il carico....grazie mille per i consigli.
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
La terza mi piace, la prima, o che hai starnutito nel momento meno opportuno, oppure...:dubbio: scherzo, ovvio! l'ultima l'hai sottoesposta di proposito?
 

adr86

Maestro
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
396
Località
Nepi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
La terza mi piace, la prima, o che hai starnutito nel momento meno opportuno, oppure...:dubbio: scherzo, ovvio! l'ultima l'hai sottoesposta di proposito?
Per scattare la prima ho dovuto poggiare la macchina a terra e quasi sdraiarmi, ma il terreno non era il massimo visto che era un ex pollaio o qualcosa del genere, quindi ho fatto un po di fretta. Riguardo alla terza si ho voluto tenerla più cupa ma visto che in molti nei miei scatti mi fanno notare la sottoesposizione sto iniziando a pensare che il mio schermo mi inganni:dubbio:...grazie per essere passato!
Mi piacciono molto i toni, quella in bw invece mi sembra parecchio scura....sembrano dei nazi :D
Grazie mille...si in effetti il bw è troppo scuro :)
 
Alto