Movimento

walla89

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
135
Località
Nepi (VT)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, dopo un'assenza lunghissima dal forum voglio proporvi questo scatto realizzato per promuovere la mia band. Spero di non aver sbagliato categoria.
Fatemi sapere cosa ne pensate, faccio sempre tesoro delle opinioni.

 

Enrico77

Maestro
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
249
Località
Verona
Corpo macchina
Sony SLT A37 - Sony DSLR A450
Sesso
Maschio
Fatemi sapere cosa ne pensate, faccio sempre tesoro delle opinioni.
Mi piacciono i colori, lo sfondo, il fumo della sigaretta, il bell'effetto che fanno i meridiani e il bianco "sepia"; non mi convince il modo forse un po'forzato con cui hai posizionato gli oggetti, la cartina un po'storta e il fatto che hai tenuto a SX tutte le cose più interessanti (e le "X").
Io l'avrei fatta con la patta sul meridiano che taglia la Sicilia :D, avrei avvicinato il Giubbotto a Cipro e avrei tagliato il nero a filo medaglie (come con la chitarra).
 

walla89

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
135
Località
Nepi (VT)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
ehehehe fantastico il fatto di orientarsi per le indicazioni con i luoghi geografici :)
Grazie mille per le tue impressioni, ho voluto lasciare la giacca a destra per porre l'attenzione sul logo del gruppo.
Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta. :)
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Quoto Enrico77 e aggiungo che forse era meglio non coprire le mani con gli oggetti , bastava spostarli leggermente , comunque una bella idea , bravo ;)
 

walla89

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
135
Località
Nepi (VT)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Grazie antophos fa sempre bene ricevere le opinioni di tutti!...spero di postare qualche altra foto del progetto al più presto. :)
 

walla89

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
135
Località
Nepi (VT)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Grazie mille, pensavo potesse servire per rendere tutto un pò più "vero" non so se riesco a rendere l'idea :)
 
Alto