B&W My best friend :)

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Gran bel lavoro , un ottimo set non c'è che dire .
Questi ritratti sono una forza , ottima anche la conversione .
Me li immagino con sfondo nero , chissà ....
La prima è molto bella e sensuale , amo le spalle scoperte :love:
Mi piace anche l'idea della foto di schiena , molto minimal !
Stabbèn , è sempre un piacere vedere i tuoi lavori :applauso:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Gran bel lavoro , un ottimo set non c'è che dire .
Questi ritratti sono una forza , ottima anche la conversione .
Me li immagino con sfondo nero , chissà ....
La prima è molto bella e sensuale , amo le spalle scoperte :love:
Mi piace anche l'idea della foto di schiena , molto minimal !
Stabbèn , è sempre un piacere vedere i tuoi lavori :applauso:
Grazie mille Anto! per me è sempre un piacere leggere i tuoi commenti!!!
Per lo sfondo nero, concordo, se ci clicchi sopra e poi ci clicchi ancora le vedi su sfondo nero su flickr!
Anche io amo le spalle scoperte, a mio parere nelle donne donano molta sensualità ;)
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Ottimo lavoro Bibi :applauso:, da questa serie mi piace particolarmente come hai sfruttato i diversi punti di vista. L'unica cosa è la sclera un po' troppo bianca. La riga nera forse è dovuta a un leggero spostamento verso destra mentre lavoravi è successo anche a me.
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Ottimo lavoro Bibi :applauso:, da questa serie mi piace particolarmente come hai sfruttato i diversi punti di vista. L'unica cosa è la sclera un po' troppo bianca. La riga nera forse è dovuta a un leggero spostamento verso destra mentre lavoravi è successo anche a me.
Grazie mille cara!!! ;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Davvero molto belli. Tradizionali i primi due, azzardato ma di classe il terzo...qualche dubbio me lo riservo sull'ultima, dove non mi convince molto la posa (parere personale e non critica fotografica :) ). E ti spiego anche il perché: lei ha un viso particolare, simpatico anche nelle pose più serie; per questo la foto con la risata mi sembra ecceda un pò dove già le altre trasmettevano leggerezza. Confermo l'invidia di Christie per l'amica che si fa fotografare, calcolando che ho appena comprato due ombrelli da studio e non ho nessuno su cui usarli :D

Mi rimangono due curiosità: per lo sfondo non hai cercato il bianco puro, o sbaglio? Mi si pone il problema perché avendo 3 flash, se ne uso 2 per un bianco puro sullo sfondo me ne rimane solo uno per la modella e non va bene. Ma mi sembra che tu abbia ottenuto un risultato più che buono anche a livello di sfondo.
E un'ultima cosa, i softbox di che dimensione sono?

Visto quanto ti ho rotto le scatole posso solo rinnovarti grandi complimenti sperando che tu non mi uccida :p
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Gran bel lavoro , un ottimo set non c'è che dire .
Questi ritratti sono una forza , ottima anche la conversione .
Me li immagino con sfondo nero , chissà ....
La prima è molto bella e sensuale , amo le spalle scoperte :love:
Mi piace anche l'idea della foto di schiena , molto minimal !
Stabbèn , è sempre un piacere vedere i tuoi lavori :applauso:
ha gia detto tutto......splendide:bacetto:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
beata te che hai un best friend che si fa fotografare...cmq brava come sempre!
Grazie mille Christie!!! eh ssì, lei non solo si fa fotografare ma AMA molto star davanti al mio obiettivo, quindi sono fortunata :D
Davvero molto belli. Tradizionali i primi due, azzardato ma di classe il terzo...qualche dubbio me lo riservo sull'ultima, dove non mi convince molto la posa (parere personale e non critica fotografica :) ). E ti spiego anche il perché: lei ha un viso particolare, simpatico anche nelle pose più serie; per questo la foto con la risata mi sembra ecceda un pò dove già le altre trasmettevano leggerezza. Confermo l'invidia di Christie per l'amica che si fa fotografare, calcolando che ho appena comprato due ombrelli da studio e non ho nessuno su cui usarli :D

Mi rimangono due curiosità: per lo sfondo non hai cercato il bianco puro, o sbaglio? Mi si pone il problema perché avendo 3 flash, se ne uso 2 per un bianco puro sullo sfondo me ne rimane solo uno per la modella e non va bene. Ma mi sembra che tu abbia ottenuto un risultato più che buono anche a livello di sfondo.
E un'ultima cosa, i softbox di che dimensione sono?

Visto quanto ti ho rotto le scatole posso solo rinnovarti grandi complimenti sperando che tu non mi uccida :p
Ciao caro, ma figurati nessun disturbo, anzi grazie per il tuo commento attento e per le tue domande...
Non ho cercato necessariamente il bianco puro ma ho cercato tridimensionalità e stacco dallo sfondo.
Lo schema luci lo vedi dopo le foto, c'è una softbox 50x70 su stativo a giraffa sopra/dietro la modella che punta leggermente verso il fondale e già questo basta ;)
Le altre due softbox sono sempre 50 x 70.
Per altre curiosità sono qui :)

ha gia detto tutto......splendide:bacetto:
grazie bel muso :rolleyes:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Stesso commento delle altre ma aggiungo che la preferisco a colori. I sorrisi e quella faccia furbetta che sa il fatto suo in b/n non rendono.
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Stesso commento delle altre ma aggiungo che la preferisco a colori. I sorrisi e quella faccia furbetta che sa il fatto suo in b/n non rendono.
eheheh riferirò al soggetto furbetto.... Grazie di essere passato di qua ;)
 
Alto