Napule 'e notte

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Ho fatto già molte prove col mio nuovo amico cinquantino ma ieri l'ho voluto mettere alla prova con foto panoramiche con pochissima luce e autofocus . Mi sono arrangiato un po sui muretti del lungomare perchè ho dimenticato il cavalletto :bash: .


Napule 'e notte -2- di antophos, su Flickr


Napule 'e notte -1- di antophos, su Flickr
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La prima mi piace ma pende un po', nella seconda proverei a recuperare qualche alta luce e quel pezzetto di muretto sfocato in primo piano non mi piace molto...:)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
La prima mi piace ma pende un po', nella seconda proverei a recuperare qualche alta luce e quel pezzetto di muretto sfocato in primo piano non mi piace molto...:)
Quoto il buon Zero !!
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
La prima mi piace ma pende un po', nella seconda proverei a recuperare qualche alta luce e quel pezzetto di muretto sfocato in primo piano non mi piace molto...:)
C'hai ragione non ci avevo fatto caso , il fatto è che non avendo il treppiede mi sono appoggiato sul muretto e quindi la prima pende un po e nella seconda è venuto addirittura il muretto ovviamente sfocato .
Migliorerò , grazie del passaggio ;)
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Forse il 50ino non si presta molto a questo tipo di panoramiche ;)
E non sai che difficoltà cercare di far entrare tutta la scena nel fotogramma !
Abituato col 18-55 cercavo sempre di girare l'obbiettivo per aumentare il grandangolo !:D
In effetti hai ragione , però dovevo fare quest'esperienza !
 
Alto