B&W Nessuno che voglia giocare con me

Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
No, per me non hai esagerato! Pesante, ma ci sta benissimo! Per me ha una forza comunicativa fortissima sta foto! Stupenda :applauso:
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
E sti cavoli che classe!!!!
Hai diviso il fotogramma in due riquadri che si completano!
Lo sfocato in primo piano difficile da gestire invece in questo caso mi garba assai!
E bravo ;)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ti volevi atteggiare che sei diventato esperto di sezione e...:rotfl:
anche a me piace molto...anche se un po' di curiosità di vedere il viso della bimba la lascia...ma potrebbe anche essere un pregio tutto sommato...
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
No, per me non hai esagerato! Pesante, ma ci sta benissimo! Per me ha una forza comunicativa fortissima sta foto! Stupenda :applauso:
Grazie mille Umbe!! :D

E sti cavoli che classe!!!!
Hai diviso il fotogramma in due riquadri che si completano!
Lo sfocato in primo piano difficile da gestire invece in questo caso mi garba assai!
E bravo ;)
Ti ringrazio Marco. Si ho sfruttato il palo per dividere la scena. (ma ammetto che è stata una bella botta di c**o trovare il palo li) :troller:
ti volevi atteggiare che sei diventato esperto di sezione e...:rotfl:
anche a me piace molto...anche se un po' di curiosità di vedere il viso della bimba la lascia...ma potrebbe anche essere un pregio tutto sommato...
Azz...mi hai beccato :giggle: Grazie mille Filippo!!
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Ottima in tutto....limerei la foto a destra peró !
;)
Grazie enzo!! Ho scattato così per lasciare 1/3 di foto all'uomo a fuoco e 2/3 alla bambina sfocata, così da bilanciare la loro importanza nella foto. Tu invece dici di lasciare, in pratica, metà foto a ciascun soggetto giusto?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Grazie enzo!! Ho scattato così per lasciare 1/3 di foto all'uomo a fuoco e 2/3 alla bambina sfocata, così da bilanciare la loro importanza nella foto. Tu invece dici di lasciare, in pratica, metà foto a ciascun soggetto giusto?
Fondamentalmente...direi di eliminare la panchina sullo sfondo....creeresti una bella diagonale ...almeno io mi sento di cnsigliare di provare eheheh
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
enzo Devo dire che non mi dispiace affatto :D

Parco 011-1.jpg
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Non ci avevo fatto caso alla panchina, ma devo dire che senza un pochino ne guadagna!
 
Alto