B&W Neve e vento

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
E' un pezzo che non posto qualche mio scatto...il lavoro mi sta portando via molto tempo.
Ma approfitto di questa pausa per mostrarvi questo scatto che mi da un senso di calma, nonostante il vento:).
E' molto semplice, pure troppo forse...ma aspetto eventuali vostre critiche.
Grazie.

 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Scatto ''metallico''....piace un sacco!
Segui il consiglio di Alessio per il 16:9
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
se tu posti queste poesie e non mi tagghi, appena ci incontriamo ti butto il petrolio sul sensore..........io AMO questi scatti..........perfetta!!!!!!!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
gli scatti minimalisti quando sono fatti bene mi fanno impazzire. Trovo tutto ottimo: dalla scelta del soggetto alla conversione.
16:9 anche per me ;)
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Wow, grazie ragazzi e ragazze..davvero molto contento vi piaccia, in tutta sincerità non pensavo di ricevere tanti complimenti.
over: difficilmente taggo gli utenti affinché vengano a vedere miei scatti, mi sembra di obbligare il "taggato" a passare e commentare ;) comunque se servisse ad evitare il petrolio sul sensore, ti potrei taggare ovunque :rotfl:

Per quanto riguarda il formato 16:9 inizialmente ci avevo pensato, salvo poi lasciarlo perdere perchè in questo formato mi piaceva molto l'equilibrio neve- cielo con quella nuvoletta e la scia...però avrei almeno potuto provarci perchè, in effetti, non mi dispiace nemmeno così :)
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
M piace moto la seconda con il taglio 16:9
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
grazie anche a te per il passaggio..
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Davvero uno scatto molto bello, preferisco anche io il taglio della seconda versione ;)
 

LacioDrom.85

Maestro
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
349
Corpo macchina
Nikon d3100
Sesso
Maschio
Sono arrivato tardi e quindi non ho nulla da dire... :( Tuttavia, sono ancora in tempo per farti i complimenti! ;)
Inoltre, volevo chiedere se questa foto è stata scattata con il 35mm 1.8g. Lo chiedo perchè sarei molto interessato all'acquisto di questa lente (tra l'altro ho anche io una d3100) e vorrei pareri/opinioni da parte di utenti che già la posseggono (sono un po' indeciso rispetto al 50 1.8g).
Ciao e ancora complimenti!
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Sono arrivato tardi e quindi non ho nulla da dire... :( Tuttavia, sono ancora in tempo per farti i complimenti! ;)
Inoltre, volevo chiedere se questa foto è stata scattata con il 35mm 1.8g. Lo chiedo perchè sarei molto interessato all'acquisto di questa lente (tra l'altro ho anche io una d3100) e vorrei pareri/opinioni da parte di utenti che già la posseggono (sono un po' indeciso rispetto al 50 1.8g).
Ciao e ancora complimenti!
Grazie per il passaggio.
In merito alla tua domanda, ti dico: si, è stata scattata con il 35 1.8...per i tuoi dubbi ti basti sapere che da quando la mia ragazza me l'ha regalato (settembre), l'ho staccato solo mezza giornata per usare il tamron perchè mi serviva chiaramente lo zoom, altrimenti uso sempre e solo quello. Spettacolare.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bella caro Momox, specie in 16:9 secondo me!
LacioDrom.85, prendi il 35, non te ne pentirai...non ho mai usato il 50, ma il 35 è davvero una lente che come rapporto qualità prezzo ha ben poca concorrenza a mio avviso!
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
prendi il 35, non te ne pentirai...non ho mai usato il 50, ma il 35 è davvero una lente che come rapporto qualità prezzo ha ben poca concorrenza a mio avviso!
...ed in più è bellissima attaccata alla reflex :giggle:
 
Alto