Nikon SB-910 dubbi

Darfel82

Maestro
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
100
Località
Rome, Italy
Corpo macchina
nikon d7100
Sesso
Maschio
quindi oltre all'affidabilità necessaria nell'uso lavorativo, mi state dicendo che non c'è motivo di scegliere nikon per qualità/prezzo? è andata... dove devo firmare? ahahahahaha
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Come già ti ha detto Giorgio la qualità Nikon sopratutto nei flash è indiscussa e nessuno lo mette in dubbio !! Naturalmente facendo il paragone in maniera molto stretta, professionale e duratura nel tempo, Nikon (o potrebbe :) ) vincere!! Ma se il tuo utilizzo è hobbystico allora vai con il 568 e non ti pentirai ;)
 

Darfel82

Maestro
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
100
Località
Rome, Italy
Corpo macchina
nikon d7100
Sesso
Maschio
scelto il flash YN 568 EX, così come consigliato da moltissimi di voi, ora passo alle pile:

Maha Powerex MH-C9000 charger + The newest Eneloop batteries with 10% discount!

Sanyo Eneloop AA XX 2550 mAh batteries in case
1 x 8 AA Sanyo XX 2550 mAh in case €26.15
mi avevano consigliato il sito "http://eu.nkon.nl"... è affidabile quel sito?
mi consigliate ancora quel caricabatterie o ne avete scoperto uno migliore nel frattempo?
sto prendendo le pile a 2550 mAh, almeno durano di più, anche qui consigli o novità?

Grazie a tutti

@supermariano81
 
S

supermariano81

Ospite
sito affidabilissimo, ho preso analizzatore di batterie e pile da loro (ma volendo c'è pure zio amazon)
 

Darfel82

Maestro
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
100
Località
Rome, Italy
Corpo macchina
nikon d7100
Sesso
Maschio

Darfel82

Maestro
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
100
Località
Rome, Italy
Corpo macchina
nikon d7100
Sesso
Maschio
i prodotti sono arrivati...
il caricabatterie è un'astronave. Spettacolare nelle funzioni e nel funzionamento!
il flash devo ancora studiarmelo, ma sembra veramente super.

Grazie a tutti ;)
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Le sanyo da 2550 mAh entrano nel 568EX ?? Io ho delle batteria da 2500mAh ma entrano a fatica
 

Darfel82

Maestro
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
100
Località
Rome, Italy
Corpo macchina
nikon d7100
Sesso
Maschio
assolutamente si... scivolano dentro comodamente.
 
S

supermariano81

Ospite
le mie sanyo entrano perfettamente sia nel 430exII che nel 580exII ma attenzione, io le ho "marchiate" con una sigla studiatissima per non confonderle tra loro
ho appiccicato tale s3 (super sigla segreta) con una "dimo" e fin li nessun problema.
ma, allorquando (dalla regia mettete una sigla del mistero grazie) la colla della "dimo" ha ceduto ho fatto un giro di scotch trasparente e..... non entravano più in sede!
quindi, scivolano dentro ma hanno spazi veramente minimali.
 
Alto