nipotino....

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
qualsiasi critica è accettata molto volentieri..... sono alle prime armi è voglio imparare.... ma ancora nn riesco ad avere quello che vorrei... vi ringrazio in anticipo...
1

2

3

4
 

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
quello allo specchio sono geniali, le altre molto spontanee! quindi mi piace!
grazie eli.... si in effetti fra tutte quelle che ho scattato alla fine ho scelto solo quelle che ho scattato senza che se nè accorgessero fra uno scatto e l'altro....
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
La terza mi piace molto molto, è bello perché vedi i soggetti "fronte-retro" (sono alle prime armi anche io, non sono molto tecnica, anche nell'esprimermi ;)), la cornice entra tutta nella foto e perchè il pupo ha un'espressione divertentissima :p Delle altre mi piace soprattutto la prima, perché, come già detto da Elisabetta, è molto spontanea. La mamma (zia?) ha un occhio rosso, però..prova a sistemarlo ;) bravo, bell'inizio!! ;)
 

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
La terza mi piace molto molto, è bello perché vedi i soggetti "fronte-retro" (sono alle prime armi anche io, non sono molto tecnica, anche nell'esprimermi ;)), la cornice entra tutta nella foto e perchè il pupo ha un'espressione divertentissima :p Delle altre mi piace soprattutto la prima, perché, come già detto da Elisabetta, è molto spontanea. La mamma (zia?) ha un occhio rosso, però..prova a sistemarlo ;) bravo, bell'inizio!! ;)
siamo in due..... ma imparerò dai dai ;-).....sperando di trovare molti aiuti qui.... anche se a dir la verità qui su questo forum ho già imparato molto.... :)
grazie...... :) ......quella è la nonna cioè mia madre ;-)