nipotino....

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
qualsiasi critica è accettata molto volentieri..... sono alle prime armi è voglio imparare.... ma ancora nn riesco ad avere quello che vorrei... vi ringrazio in anticipo...
1

2

3

4
 

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
quello allo specchio sono geniali, le altre molto spontanee! quindi mi piace!
grazie eli.... si in effetti fra tutte quelle che ho scattato alla fine ho scelto solo quelle che ho scattato senza che se nè accorgessero fra uno scatto e l'altro....
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
La terza mi piace molto molto, è bello perché vedi i soggetti "fronte-retro" (sono alle prime armi anche io, non sono molto tecnica, anche nell'esprimermi ;)), la cornice entra tutta nella foto e perchè il pupo ha un'espressione divertentissima :p Delle altre mi piace soprattutto la prima, perché, come già detto da Elisabetta, è molto spontanea. La mamma (zia?) ha un occhio rosso, però..prova a sistemarlo ;) bravo, bell'inizio!! ;)
 

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
La terza mi piace molto molto, è bello perché vedi i soggetti "fronte-retro" (sono alle prime armi anche io, non sono molto tecnica, anche nell'esprimermi ;)), la cornice entra tutta nella foto e perchè il pupo ha un'espressione divertentissima :p Delle altre mi piace soprattutto la prima, perché, come già detto da Elisabetta, è molto spontanea. La mamma (zia?) ha un occhio rosso, però..prova a sistemarlo ;) bravo, bell'inizio!! ;)
siamo in due..... ma imparerò dai dai ;-).....sperando di trovare molti aiuti qui.... anche se a dir la verità qui su questo forum ho già imparato molto.... :)
grazie...... :) ......quella è la nonna cioè mia madre ;-)
forse la cornice della terza e le espressioni della quarta nn sarebbe stata male ;-)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
a livello di compo l'idea della terza è molto originale!
a livello tecnico se il titolo delle foto è "nipotino" allora mi sarei concentrato più su quest'ultimo per non disperdere troppo l'attenzione... la prox volta prendi un solo soggetto e fagli un bel primo piano col tuo 50ino, poi ne riparliamo!;)
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
siamo in due..... ma imparerò dai dai ;-).....sperando di trovare molti aiuti qui.... anche se a dir la verità qui su questo forum ho già imparato molto.... :)
grazie...... :) ......quella è la nonna cioè mia madre ;-)
forse la cornice della terza e le espressioni della quarta nn sarebbe stata male ;-)
ma guarda, ti dirò, a me la terza piace in tutto, espressioni comprese :p Se ho capito bene il 50ino è un acquisto recente. Segui il consiglio di dude, vedrai che non ti deluderà e che ti divertirai molto!! dai dai! :) :)
 

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
a livello di compo l'idea della terza è molto originale!
a livello tecnico se il titolo delle foto è "nipotino" allora mi sarei concentrato più su quest'ultimo per non disperdere troppo l'attenzione... la prox volta prendi un solo soggetto e fagli un bel primo piano col tuo 50ino, poi ne riparliamo!;)
...grazie ci proverò sicuramente anche sè nn sta un attimo fermo.... ;-)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Allora: innanzitutto la felpa di Lupin la voglio anche io :D
In linea di massima gli oggetti tagliati ė bene cercare di evitarli: quei palloncini (prima e seconda foto) bisognava cercare di farli stare dentro per intero. Se questo era impossibile avvicinarsi di più per concentrarsi su un primo piano.
Lo so, non stanno mai fermi...ma il bello ė quello :)
 

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
Allora: innanzitutto la felpa di Lupin la voglio anche io :D
In linea di massima gli oggetti tagliati ė bene cercare di evitarli: quei palloncini (prima e seconda foto) bisognava cercare di farli stare dentro per intero. Se questo era impossibile avvicinarsi di più per concentrarsi su un primo piano.
Lo so, non stanno mai fermi...ma il bello ė quello :)
hihihi quello è stato il regalo dello zio di domenica :).....
grazie mille cercherò di applicarmi seguendo il consiglio....
.....si in effetti chi lo ferma :D...
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La terza è molto interessante... Bravo!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alto