B&W No more Walls...

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Quando ho scattato questa foto un paio di mesi fa durante una bella mattina avvolta nella nebbia,non avrei mai pensato che oggi avrebbe avuto un significato totalmente diverso.....:(..
No more Walls..... by Harma4, on Flickr
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Bella! in che zona l'hai scattata?
Grazie Elisabetta...poco distante da casa mia(Barberino val d'Elsa)Ci sono varie casolari abbandonati,che da poco hanno dovuto chiudere per il pericolo di crolli....
Bella foto e bella conversione....:)

Brava Harma!
Grazie mille Olden :)..
Molto bella!!! Da stampare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Innanzitutto bentornato Gianni :)..Dovrei cominciare a stampare qualcosa,perchè finalmente ho trovato una persona che mi darà del consigli...
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Grazie Elisabetta...poco distante da casa mia(Barberino val d'Elsa)Ci sono varie casolari abbandonati,che da poco hanno dovuto chiudere per il pericolo di crolli....

Grazie mille Olden :)..

Innanzitutto bentornato Gianni :)..Dovrei cominciare a stampare qualcosa,perchè finalmente ho trovato una persona che mi darà del consigli...
Da quando maneggio l'analogico Ho imparato che la stampa è fondamentale nella fotografia. Questo è uno scatto che va stampato assolutamente. ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
più che da stampare è da mandare a qualcuno!!!

bella prova!!!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
più che da stampare è da mandare a qualcuno!!!

bella prova!!!
Quel qualcuno....ce lo chiuderei dentro...vorrei vedere se gli piace tanto!!

Anche a me piace molto Harma! Scusa, ma in digitale quale difficoltà hai nella stampa? Alla fine se hai uno schermo abbastanza ben calibrato, devi solo stare attenta alla soglia dei neri (a questa ad esempio, uno stoppettino di luminosità in più non farebbe male, solo per la stampa, in quanto la stampa tende a chiudere i neri).
Nelle foto "normalmente " esposte non modifico proprio niente per mandarle in stampa;).
Scusate l'OT:adora:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
E molto significativo come può cambiare la forza d'una foto..
Quando ho fatto la selezione delle foto fatto nella nebbia un paio di mesi fa,l'avevo scartato perché mi sembrava claustrofobico...

Quel qualcuno....ce lo chiuderei dentro...vorrei vedere se gli piace tanto!!

Anche a me piace molto Harma! Scusa, ma in digitale quale difficoltà hai nella stampa? Alla fine se hai uno schermo abbastanza ben calibrato, devi solo stare attenta alla soglia dei neri (a questa ad esempio, uno stoppettino di luminosità in più non farebbe male, solo per la stampa, in quanto la stampa tende a chiudere i neri).
Nelle foto "normalmente " esposte non modifico proprio niente per mandarle in stampa;).
Scusate l'OT:adora:
Grazie Andrea....difficoltà perché non ho mai fatto stampare qualcosa seriamente.Sto facendo un corso di fotografia,e il nostro insegnante lavora in una tipografia...la persona giusta al momento giusto :D..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto