Nuovo Sito

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ahahahahhahah...si vede che ci abbiamo un gran gusto comune!!!...:rotfl:
Non mi sogno nemmeno di arrivare al livello dei miei colleghi....loro son mille spanne meglio di me !!!:1st:

che dire...il sito....mmmm...MI PIACE !!!...:giggle:
ma non era già da tempo con quel template? io me lo ricordo sempre uguale....:doh:
 

fabrirossini

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
213
Sito Web
www.fabriziorossini.it
Sesso
Maschio
ahahahahhahah...si vede che ci abbiamo un gran gusto comune!!!...:rotfl:
Non mi sogno nemmeno di arrivare al livello dei miei colleghi....loro son mille spanne meglio di me !!!:1st:

che dire...il sito....mmmm...MI PIACE !!!...:giggle:
ma non era già da tempo con quel template? io me lo ricordo sempre uguale....:doh:
Ciao giorgio... si è da due anni che uso il quel template... credo di aver fatto una moda in italia...
ho sistemato tutte le gallerie aggiornato le foto e sto per lanciare il portale wedding
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ciao giorgio... si è da due anni che uso il quel template... credo di aver fatto una moda in italia...
ho sistemato tutte le gallerie aggiornato le foto e sto per lanciare il portale wedding
ahahahhahaha....io ce l'ho da un annetto, e credo sia uno tra i più belli in circolazione come gallery fotografica..:D
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
si direi che si presta bene :)
nella prossima revisione del mio sito fra un paio di mesi .... mi sa che lo cambio
il bello dei template già fatti è che non ci vuole nulla a cambiare, solo che io mi romperei a stare a risistemare tutte le gallerie eccetera....già per questo ci ho perso un sacco all'inizio per sistemarlo a dovere...;)
unica cosa che forse avrei preferito un attimo più "approfondita" sul tuo sito è la parte relativa al "chi sono"...non c'è pèraticamente niente ! :bleh:
 

fabrirossini

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
213
Sito Web
www.fabriziorossini.it
Sesso
Maschio
il bello dei template già fatti è che non ci vuole nulla a cambiare, solo che io mi romperei a stare a risistemare tutte le gallerie eccetera....già per questo ci ho perso un sacco all'inizio per sistemarlo a dovere...;)
unica cosa che forse avrei preferito un attimo più "approfondita" sul tuo sito è la parte relativa al "chi sono"...non c'è pèraticamente niente ! :bleh:
Grazie per il commento.... ma per scelta non ho volunto inserire il classico ... sono nato il .. bla bla ho comprato la mia supermacchina bla bla adoro i matrimoni bal bla.... ahahhaha
credimi non ce la faccio
 
Alto