Oggetto misterioso

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
si sembra strano, ma dentro con i "fumi" che si creano perdono l'orientamento e non riescono a trovare l'uscita in basso da dove sono entrate.
col sangue potrebbe funzionare .... il mio sarebbe fatale alle zanzare .... morirebbero per tasso alcolemico elevato :birra::rotfl:

oh mamma però che cosa macabra sarebbe!

comunque wolf...pur non essendo mai intervenuta prima, ho seguito questo post e ora posso dirlo: MA VAAAAAAAAAAAAAFFFFFFFFFFFFFFF! :D
dai, tutti qui a scervellarsi ma era impossibile da indovinare! ma che roba è?! io non l'avevo mai neanche sentito nominare........
ahahahahaahaha .... era per non vedere la carta moschicida tutta piena di mosche che dopo un pò faceva proprio schifo .... strano che nessuno ne abbia mai sentito parlare ... o neanche visto, è vero che è abbastanza antico, ma non credevo cosi misconosciuto
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ahahahahaahaha .... era per non vedere la carta moschicida tutta piena di mosche che dopo un pò faceva proprio schifo .... strano che nessuno ne abbia mai sentito parlare ... o neanche visto, è vero che è abbastanza antico, ma non credevo cosi misconosciuto
anche vedere cadaveri di mosche galleggianti non dev'essere un bello spettacolo però...

oh, ma non è che esiste pure qualcosa del genere per le maledettissimeschifossissimeodiosissime cimici?!
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
anche vedere cadaveri di mosche galleggianti non dev'essere un bello spettacolo però..
no no, non galleggiavano, cadevano al centro dentro un piattino che toglievi quando era pieno di ex-mosche

oh, ma non è che esiste pure qualcosa del genere per le maledettissimeschifossissimeodiosissime cimici?!
non saprei, ma se lo scopro potrebbe diventare oggetto del prossimo "oggetto misterioso" :barmy::bleh:
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Wolf in amicizia....ma vaf............mi è bollita l acqua che ho al posto del cervello :D adesso non ti resta che trovarmi nella neve..
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
mmmm prodotti specifici non ce ne sono, se non i generici Baygon o altro, ma io un sistema te lo posso suggerire, visto che poi mi fai santo, (abito in montagna e quindi di animaletti vari e strani ne ho la casa piena ...), dunque ... scartando l'ipotesi di mettere sul terrazzo o in casa galline o fagiani :)(sono ghiotti di cimici verdi), quello che ti suggerisco è di prendere invece dello spray generico, una bomboletta di ghiaccio spray che solitamente si usa sulle contusioni nello sport, quando le vedi le dai una spruzzatina e loro si congelano, cosi le elimini senza doverle schiacciare e sentire l'atroce odore ....

 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
mmmm prodotti specifici non ce ne sono, se non i generici Baygon o altro, ma io un sistema te lo posso suggerire, visto che poi mi fai santo, (abito in montagna e quindi di animaletti vari e strani ne ho la casa piena ...), dunque ... scartando l'ipotesi di mettere sul terrazzo o in casa galline o fagiani :)(sono ghiotti di cimici verdi), quello che ti suggerisco è di prendere invece dello spray generico, una bomboletta di ghiaccio spray che solitamente si usa sulle contusioni nello sport, quando le vedi le dai una spruzzatina e loro si congelano, cosi le elimini senza doverle schiacciare e sentire l'atroce odore ....
grazie per la dritta, ma considerato che comincio a urlare solo a vederle, avrei comunque bisogno di qualcuno che me le tolga di torno quindi...'spetta che vado a vedere quando c'è la prima fiera del bestiame! ;)
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
per la modica cifra di 10€ cad. se vuoi vengo io :barmy:
 
Alto