Oh Oh Oh, Merry Christmas!

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Questo video è perfetto per questo topic !
:p
Ottimo lavoro !
 
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
672
Località
Asti
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Panasonic Lumix G80
Sesso
Maschio
Brava Chiara! Hai solo la mano che ti tremola un pochino. Essendo stato prima videomaker che fotografo io utilizzavo un piccolo cavalletto che da una parte ovviamente attaccavo alla camera e dall'altra puntavo contro il petto, vicino alla spalla. Era utilissimo :)
 

Bizzarra

Maestro
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
277
Località
Sanremo / Roma
Sito Web
bizzarra.it
Sesso
Femmina
Brava Chiara! Hai solo la mano che ti tremola un pochino. Essendo stato prima videomaker che fotografo io utilizzavo un piccolo cavalletto che da una parte ovviamente attaccavo alla camera e dall'altra puntavo contro il petto, vicino alla spalla. Era utilissimo :)
Utilissimo consiglio Max! pensavo ad uno steadycam, ma il tuo metodo alternativo è fantastico!
Dovrò attrezzarmi perchè in genere faccio tutto a mano libera, ma a volte, dopo che ho decespugliato da mia nonna, mi trema un po' la mano :D
Ho pensato di risolvere tutto con after effects, basta un click...ma mi interessava anche mantenere quel che di casalingo e imperfetto che risulta anche dal tremolio.
 
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
672
Località
Asti
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Panasonic Lumix G80
Sesso
Maschio
Si comprendo, poi beh, i miei metodi sono sempre mutuati dalla necessità di fare molto con poco e soprattutto in economia. :rolleyes:

Per il resto preferisco usare più metodi "artigianali" che effetti!
 
Alto