B&W Omaggio alle Olimpiadi!

Giordano87

Maestro
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
114
Località
San Venanzo
Corpo macchina
Canon EOS 7D; Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti!!A parte il titolo scherzoso...Che ne dite di questo "scatto" di esultanza??C'è un po di rumore che ho provato ad eliminare...
Attendo commenti!!;)
Grazieeeee mille... :ciao:

Sabrina-1.jpg
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
E' uno scatto piacevole con un bianco e nero forse migliorabile. Quel mosso sul soggetto , che può essere di gradimento, da' la percezione di una maf non proprio azzeccatissima. Interverrei solamente sul formato tanto da lasciare più aria sopra il soggetto e così bilanciare la composizione. Prova con il 3:2 classico o il 16:9 :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
E' uno scatto piacevole con un bianco e nero forse migliorabile. Quel mosso sul soggetto , che può essere di gradimento, da' la percezione di una maf non proprio azzeccatissima. Interverrei solamente sul formato tanto da lasciare più aria sopra il soggetto e così bilanciare la composizione. Prova con il 3:2 classico o il 16:9 :)
Quoto riccio !!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bella, mi piace anche il taglio, proverei solo a schiarire un po' la ragazza che mi pare leggermente sottoesposta..:)
 

Giordano87

Maestro
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
114
Località
San Venanzo
Corpo macchina
Canon EOS 7D; Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
E' uno scatto piacevole con un bianco e nero forse migliorabile. Quel mosso sul soggetto , che può essere di gradimento, da' la percezione di una maf non proprio azzeccatissima. Interverrei solamente sul formato tanto da lasciare più aria sopra il soggetto e così bilanciare la composizione. Prova con il 3:2 classico o il 16:9 :)
Quando torno a casa provo a lasciare piu aria sopra, spero di riuscirci perche si vedeva un fastidiosissimo traliccio dell'alta tensione...per questo avevo optato per questo taglio allungato...per quanto riguarda il B&W cosa mi consiglieresti?io ho volutamente lasciato la ragazza un po scura per farla risaltare sullo sfondo piu chiaro ed inserendo poi un po di vignettatura...Per il mosso, hai ragione, la schiena è a fuoco, le braccia un po meno...:(
Grazie per i consigli!;)

Quoto riccio !!
Grazie!:)

Bella mi piace
Grazie!;)

Bella, mi piace anche il taglio, proverei solo a schiarire un po' la ragazza che mi pare leggermente sottoesposta..:)
Vedi risp sopra sul perche l'ho lasciata un po scuretta...cmq appena posso provo a schiarirla un pochino...poi ti faccio sapere il risultato!!;)
Grazie :ciao:
 

Giordano87

Maestro
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
114
Località
San Venanzo
Corpo macchina
Canon EOS 7D; Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Meglio, direi.;)
 

Giordano87

Maestro
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
114
Località
San Venanzo
Corpo macchina
Canon EOS 7D; Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio

Giordano87

Maestro
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
114
Località
San Venanzo
Corpo macchina
Canon EOS 7D; Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Mi piace molto come scatto, soprattutto quello con le correzioni, complimenti.;)
Andandola ad aggiustare mi sono accorto di avere anche un'altra foto (simile) che come composizione nn mi dispiace...l'avevo messa da parte perche nn è messa bene a fuoco...però che ne dite, può avere un suo perche?
Grazie a tutti...:ciao:
Zero antophos Riccio Mr.Kaos (chiamo in causa voi che gentilmente mi avete consigliato sulla precedente :D )
Sabrina-2.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La foto in sè non è male, andrebbe un po' aggiustato il b/n ed aumentata leggermente la nitidezza sul soggetto..;)
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Come compo è spettacolare , hai fatto un'opera d'arte davvero .
Purtroppo però ha qualche imperfezione tecnica ....
...ma daltronde l'arte arriva al cuore senza passare per il cervello , no ?
 

Giordano87

Maestro
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
114
Località
San Venanzo
Corpo macchina
Canon EOS 7D; Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Anche se la MAF non è delle migliori, questa rende di più delle altre.
Infatti, la penso anche io cosi...peccato per il fatto che nn è a fuoco....:bash:

La foto in sè non è male, andrebbe un po' aggiustato il b/n ed aumentata leggermente la nitidezza sul soggetto..;)
Non so, credo che non si riesca a renderla molto piu nitida...la MAF non è buonissima...:addio:

Come compo è spettacolare , hai fatto un'opera d'arte davvero .
Purtroppo però ha qualche imperfezione tecnica ....
...ma daltronde l'arte arriva al cuore senza passare per il cervello , no ?
Grazie per il bel commento!!! :adora:
Concordo con te...però, vista la buona compo, come sottolineavi, mi rammarico un pò per non aver azzeccato la maf...:addio:
 
Alto